Cosa vedere a Tokyo

Guide

Cosa vedere a Tokyo

Con i coetanei come Londra e New York, si può immaginare che Tokyo ha una quantità inimmaginabile di visite turistiche e attrazioni. Fondata nel 1457 a Tokyo, dispone di una quantità incredibile di storia, una sorprendente quantità di esso è ancora oggi visibile, soprattutto nelle regioni del vecchio mondo come Yanaka (nippori).

A parte la nostalgia e la serenità dei templi e i giardini, Tokyo offre anche negozi di fama mondiale, con l’elettronica più avanzata sul mercato, articoli di lusso e beni tradizionali giapponesi.

Qui di seguito è solo un assaggio di quello da esplorare:

Tokyo Area
Tokyo è una città enorme basata su un’intricata rete di metropolitane e ferrovie, con alcune delle stazioni più grandi.

Tokyo templi e santuari
Pur essendo nel 21 ° secolo la città di Tokyo ha ancora le sue radici ben rappresentate, con centinaia di templi e santuari che punteggiano il paesaggio. Questo contrasto di acciaio e legno dà un’impressione indimenticabile.

Templi variano dal grande al mite, e ciascuno ha il suo fascino.

Tokyo Giardini
Tokyo è la patria di decine di giardini e parchi, molti sorprendenti per la loro bellezza e l’atmosfera. Essendo un clima ‘quattro stagioni’ vedrete questi giardini trasformarsi e diventare quasi irriconoscibile, quando le stagioni cambiano, ma una cosa che non cambia è la loro bellezza. Autunno, inverno, primavera o estate, ogni stagione ha un atmosfera unica ed estetica.

Persone di Tokyo
Per quanto interessante e accattivante il paesaggio di Tokyo è, non vi è però nulla di così intrigante come la gente di Tokyo se stessi. Essi sono disponibili in molte varietà e temperamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...