Cosa vedere a Trapani COMMENTA  

Cosa vedere a Trapani COMMENTA  

Trapani ha da offrire molto alle persone. La storia antica è portata in vita in ristoranti chic e lo shopping va oltre le architetture splendenti. Trapani è una città compatta e moderna che ha il suo centro nella strada principale, ovvero via GB Fardella.


City Hall
è un edificio in stile tradizionale nel centro della città. La terza facciata di Palazzo Cavaretta è la sede principale delle City Hall.
Indirizzo:Piazza Vittorio Veneto 1, Trapani
Telefono :+39 0923 590 111
Web:www.comune.trapani.it

Santuario dell’Anunziata
è stato costruito nel XIV secolo. E’ una chiesa in perfetto stile gotico rappresentata da un portico medievale e una finestra rose. E’ uno dei maggiori monumenti di Trapani.

Indirizzo:Via Conte Agostino Pepoli, Trapani
Telefono :+39 0923 545511

Museo Nazionale Pepoli
Il Conte Pepoli da cui prende il nome il museo è un museo rinomato per la sua collezione moderna e medioevale. Include pezzi dell’era Borbonica, relitti antichi e manufattti tradizionali.

Indirizzo:Via Conte Agostino Pepoli 200, Trapani
Telefono :+39 0923 553269
Web:www.musei.it

Museo di Preistoria e del Mare
Il Museo di Preistoria possiede attrezzi pre-storici e resti, mentre il Museo del Mare ha ancore del periodo Romano e fenicio.

L'articolo prosegue subito dopo

Indirizzo:Via Torre di Ligny, Trapani
Telefono :+30 0923 547 922
Web:www.musei.it

Il centro storico di Trapani:
è ricco di monumenti come Palazzo Fardelle Fontana, Palazzo Cavarretta, la Cattedrale di San Lorenzo, Palazzo Riccio di Morana, Palazzo San Rocco, Palazzo di San Gioacchino, Palazzo Lucatelli, la Chiesa del Collegio (College Church), nel cuore della città che devono essere viste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*