Cosa vedere in Ecuador

Guide

Cosa vedere in Ecuador

Dalle montagne Andes frastagliate e i vulcani innevati alle città secolari e lussuriose, alle giungle vibranti, sono molte le attrazioni culturali e naturali che vale la pena vedere. I viaggiatori troveranno un paese ricco di amici locali e costi bassi per il soggiorno, il cibo e le attività. Noi abbiamo scelto alcune delle attività da fare, come visitare le città, come Quito oppure visitare le straordinarie isole di Galapagos, e grazie ai nostri suggerimenti ti garantirai un viaggio di grande successo.

Quito
La bellezza di Quito, dei locali, del cibo salutare, dell’architettura coloniale e della notte ti faranno capire lo spirito del latino America. Localizzata nelle montagne Andes, la capitale, a circa 9350 metri sul livello del mare, è la seconda capitale più alta al mondo e per questo i turisti devono essere pronti per la sua aria di montagna.

Cuenca
si trova in una vallata a 8.000 piedi, la più grande città dell’Ecuador è entrata di diritto nel patrimonio naturale dell UNESCO, grazie alla sua storia interessante riguardo gli Inca.

I turisti si meraviglieranno nello scoprire il sito archeologico di Ingapirca, che include le rovine della civiltà Inca e Pre-Inca.

Le isole Galapagos:
sono la casa di molti animali e il luogo che ha ispirato la teoria dell’evoluzione della specie di Charles Darwin. I visitatori saranno incantati dalla bellezza naturale. E’ a 600 km dalla costa dell’Ecuador, le Galapagos sono isole grandi e 6 piccoline, che sono diventate molto popolari per i viaggiatori che amano la natura e vedere animali, come albatros, leoni, iguane, tartarughe giganti, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*