> > Cosa vedere in Perù

Cosa vedere in Perù

machu picchu 2 1024x768

Ammettiamo che la ragione principale per cui abbiamo deciso di visitare il Perù era vedere la città Inca di Machu Picchu. Dopo tutto, è una delle sette meraviglie del mondo ed è una delle attrazioni più riconosciute del paese. Sebbene Machu Picchu raggiunga tutta la gloria e la fama che le sono...

Ammettiamo che la ragione principale per cui abbiamo deciso di visitare il Perù era vedere la città Inca di Machu Picchu. Dopo tutto, è una delle sette meraviglie del mondo ed è una delle attrazioni più riconosciute del paese. Sebbene Machu Picchu raggiunga tutta la gloria e la fama che le sono proprie, c’è molto altro da fare e vedere in Perù. La Foresta Amazzonica copre il 60% del paese creando un ecosistema unico se combinato con le montagne Andes delle Oceano Pacifico. Noi abbiamo viaggiato da Cuzco a Puerto Maldonado, dove grazie a una barca abbiamo solcato il fiume per raggiungere la zona di Tampobata.

Il Lago Titicaca:
è il lago più alto che esista ed è navigabile. E’ famoso per le isole ricche di canneti, che sono la casa della tribù di Uros, che precede l’era Inca. Navigare le sue acque offre una prospettiva della vita degli aborigeni.

Puoi scoprire la Sacra Valle dell’Inca, che è un must per chiunque ami la storia e voglia addentrarsi nel loro mondo.