Cosa vedere in Scozia

Guide

Cosa vedere in Scozia

Blair Drummond Safari Park
I bambini non si annoieranno, questo è sicuro, se si considera il numero di attrazioni che compongono l’intera avventura che è il Blair Drummond Safari Park. E’ una favolosa giornata per tutta la famiglia, grandi e piccini.

La Falkirk Wheel
Un design meraviglia di ingegneria, il Falkirk Wheel è costruita per collegare l’Unione e Forth e Clyde Canals per l’accesso da est a ovest per le imbarcazioni.

Glenmorangie Distillery Tour
Ti piace il whisky? Distillerie di whisky sono sempre stati popolari attrazioni turistiche in Scozia, e nessuno più che la famosa distilleria Glenmorangie.

Cattedrale di Glasgow
In Scozia, intorno al secolo AD550 San Mungo, il primo Vescovo del Regno britannico di Strathclyde, fondò una comunità religiosa intorno ad una piccola chiesa, in una zona che sarebbe diventata noao come Glasgow. L’attuale edificio in pietra è stato costruito nel corso del 13° secolo.
Per saperne di più su Cattedrale di Glasgow

Abbazia di Melrose
Melrose Abbey, oggi un rudere, è considerato uno degli edifici più belli della Scozia, e la sua affascinante storia offre al visitatore un senso di romanticismo.

Royal Mile di Edimburgo
Quanto tempo ci vuole per percorrere un miglio a piedi? Beh, per il Royal Mile di Edimburgo si avrà probabilmente bisogno di circa una settimana.

Qui potrete seguire la storia della città, a partire da Holyrood Palace in fondo, al Castello di Edimburgo in alto, un viaggio compiuto da molti famosi (e famigerato) re e regine del passato. Holyrood Palace è stata la residenza principale in Scozia per molti Royals. Il primo fu il re Giacomo IV nei primi anni del 1500.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*