Cosa fare weekend San Valentino Lago di Lugano COMMENTA  

Cosa fare weekend San Valentino Lago di Lugano COMMENTA  

San Valentino si avvicina e organizzare una giornata romantica e divertente non è mai facile. Se avete deciso di passare il weekend del 14 Febbraio nei pressi del lago di Lugano ecco alcune proposte che renderanno speciale la vostra piccola vacanza.


Il comune di Lugano organizza una crociera fatta apposta per la festa degli innamorati: su un battello decorato a tema avrete un cocktail di benvenuto, una cena romantica a lume di candela, musica dal vivo e come sfondo il bellissimo lago. Si può partecipare alla crociera solo su prenotazione; la partenza è da Lugano alle 2o:3o e il ritorno verso le 23:00. Esiste inoltre la possibilità di prenotare una crociera privata.


Nei pressi del lago ci sono anche molti alberghi che organizzano pacchetti speciali per San Valentino. Per esempio suite per due notti con champagne e fragole, prima colazione e cena romantica inclusa. In alcuni hotel sono compresi nel prezzo per il 14 Febbraio anche il libero accesso alla zona fitness (piscina e palestra), il percorso Spa oppure dei trattamenti benessere. Basta scegliere il pacchetto che più si avvicina alla vostra idea di weekend romantico.

La città di Lugano comunque, oltre alla splendida vista della passaggiata sul lago, offre altre attrazioni: un bellissimo parco, il museo di storia naturale, il tennis club e un grande casinò.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*