Cosa visitare in Francia in primavera COMMENTA  

Cosa visitare in Francia in primavera COMMENTA  

 

La Francia vanta molti luoghi romantici, perfetti per un viaggio in primavera. Scegliere tra tutti questi luoghi è difficile, ma ne
varrà la pena. Ecco alcune idee perfette per la primavera.


 

Come arrivare

Tutte le linee aeree internazionali maggiori arrivano agli aeroporti Charles de Gaulle e Orly a Parigi. I treni Eurostar europei passano tutti da Parigi.


 

Parigi

Dove andare in vacanza in primavera se non a Parigi? La capitale francese offre di tutto, dai piccoli caffè alle gallerie d’arte e i musei, oltre ai bellissimi quartieri. Quando ci andrete, dovrete assolutamente visitare il Louvre, che ospita la più vasta collezione d’arte al mondo, e la Tour Eiffel. Cenate in uno dei bellissimi bistro, e a seguire, fate una bella passeggiata sulla Senna.


 

Normandia

A 120 km a nord di Parigi, ci sono le bellissime coste della Normandia. Ora pacifica, ricca di villaggi in riva al mare e aziende vinicole. Non potete perdervi le spiagge di Omaha, Juno e atre, che 70 anni fa furono protagoniste del famoso sbarco degli alleati.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Riviera

Sulle coste sud della Francia, si trova la Provenza, con le sue città soleggiate e le spiagge di Cannes e Nizza. Vi tengono luogo molti festival, quindi, se possibile, evitate quei periodi per godere appieno della tranquillità delle città.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*