Cosa vogliono dire realmente i tuoi sogni erotici COMMENTA  

Cosa vogliono dire realmente i tuoi sogni erotici COMMENTA  

ALT

I pensieri erotici rivelano la vostra interessante psiche

SESSO CON UNA CELEBRITY 

Nelle notti fortunate, un bell’uomo di Hollywood, come Ryan Gosling, potrebbe apparire dal nulla. Se da una parte i vostri sogni erotici con una celebrity sono pensieri che passano per la mente per divertimento, probabilmente c’è di più. “Per le single, è un modo per ricordare loro che ci sono prospettive incredibili e fa capire quale sia l’uomo adatto a loro”, afferma Garfield. Se si è invece nel bel mezzo di un inciucio, allora potrebbe essere un modo per puntare ad un desiderio per qualcosa che il vostro partner non ha- o se siete felicemente fidanzate- serve ad affermare che avete fatto centro  nell’uomo perfetto.


NESSUN POSTO PER UN PO’ DI INTIMITA’

Siete a caccia di un posto dove fare sesso con il vostro partner ma sorgono problemi continui che non vi permettono di frequentarvi? “Questa situazione allude ad una perdita di intimità tra voi”, spiega Gillian Holloway, ricercatore e autore di Erotic Dreams. “Le donne tendono a fare questo tipo di sogni prima o dopo una rottura con il partner”. Sebbene abbiate fatto di tutto per far durare la relazione, qualcosa -come obiettivi di vita diversi- sono stati di intralcio alla relazione.

Tuttavia, se siete una coppia felice, il sogno potrebbe indicare un ostacolo che state cercando di superare- forse si tratta di un problema a lungo termine o è soltanto il fatto che siete incerte su quello che vi riserva il futuro.


FARE SESSO IN PUBBLICO 

Proprio nel bel mezzo di una commedia divertente vi rendete improvvisamente conto di essere sotto i riflettori o in un luogo super affollato e…. con tutti gli occhi addosso. “Se la folla che vi osserva vi porta a fare determinati pensieri, potreste essere preoccupate che stiano circolando voci sulla vostra relazione”, dice Holloway. Riflettete: temete che il vostro partner non piaccia ai vostri amici? Avete cominciato a frequentarvi quando ancora il vostro lui usciva con un’altra? Dall’altra parte, se essere sotto i riflettori vi fa provare una sensazione deliziosamente fastidiosa significa che avete una voglia matta di sbandierare la vostra vita sessuale hot al mondo.

L'articolo prosegue subito dopo


TRADITE IL VOSTRO PARTNER 

è abbastanza preoccupante ritrovarsi a sognare di farsela con un altro alle spalle del partner. “Di solito capita di sognare di andare a letto con qualcun altro non molto tempo dopo aver fatto un passo avanti nella relazione, come fidanzarsi ufficialmente”, dice Holloway. ”  Non c’è da impaurirsi se si fa una sogno del genere quando si è in procinto di fare grandi cambiamenti nella propria relazione.” Non significa che ve ne siate pentite; si provano solo preoccupazioni normali, come per esempio quella che si sta escludendo altri potenziali partner o che un giorno scoprirete che non è l’uomo della vostra vita”.

IL VOSTRO PARTNER VI TRADISCE 

Dall’altro lato: “se è il vostro partner ad essere infedele, chiedetevi se è perché non lo sopportate in quel momento per qualche motivo”, suggerisce Holloway. Questo sogno può mettere in evidenza sentimenti di abbandono emotivo, forse sta lavorando molto  o siete più convinte del vostro legame rispetto a quanto lo è lui”.

ESSERE AL SETTIMO CIELO

Recentemente siete state veramente molto fortunate, vero? Questo spiegherebbe perché viaggiate in quota nei sogni. “Il rush senza pensieri e costrizioni che traete dallo sfrecciare a destra e a sinistra nell’aria potrebbe essere l’apoteosi mentale di un momento super per il sesso”, spiega Garfield. “Le sensazioni elettrizzanti nel sogno sono simili al punto che raggiungete quando avete un orgasmo”. Se non aveste avuto un incontro hot ultimamente, le illusioni di essere al settimo cielo sarebbero potute essere ricollegate ad un incontro romantico intenso, come uscire con un ragazzo/uomo che vi piace veramente o sentire pronunciare la parola amore per la prima volta dal vostro spasimante.

SPUNTA UN UOMO CHE TIENE IN MANO UN OGGETTO FALLICO 

Ok, se sognate un uomo che tiene in mano una mazza da baseball o un ciocco di legno sotto il braccio, aprite le orecchie. “Significa che c’è un uomo nella vostra vita da cui siete attratte, ma non siete consapevoli al 100% dei vostri sentimenti o non volete ammettere che vi piaccia”, afferma Holloway. L’oggetto del vostro sentimento potrebbe essere qualcuno che non è assolutamente il vostro tipo o un uomo off-limit, come il migliore amico del vostro ragazzo. E tanto per la cronaca, l’uomo che vi piace da morire potrebbe non essere il pompato che tanto sognate.

STATE CAVALCANDO UN ANIMALE 

Quando uno stallone compare di notte, significa che state entrando in contatto con la parte selvaggia di voi stesse. ” Andare al galoppo significa che vi sentite ancora vitali, libere e con il controllo sessuale”, dice Holloway. La velocità e il ritmo del galoppo assomigliano al ritmo costante del sesso (così come qualunque movimento ritmico, come per esempio il salire le scale, fa notare Garfield), ed essere sopra ad un animale enorme e potente rimanda all’eccitazione dell’essere con un uomo.

AVVISTATO UN SERPENTE 

Non tutti gli scenari che comprendono animali sono positivi. Se avete una fobia per i rettili squamosi, allora l’incubo di sognare un serpente (eh sì, sempre di forme falliche si parla) punta alle vostre paure, possibilmente riguardo al sesso come afferma Gayle Delaney, ricercatore ed autore di All About Dreams. “Per di più molte persone associano i serpenti all’essere subdoli”, aggiunge Garfield. “Questo sogno potrebbe essere un campanellino d’allarme che un ragazzo/uomo che state frequentando vi sta usando per il sesso o nasconde qualcosa sul suo passato -sessuale-. Chiamasi intuizione… sotto forma di immaginazione.

VI RITROVATE IMPROVVISAMENTE CIOCCHE LUNGHISSIME DI CAPELLI 

Immaginarsi la treccia di Raperonzolo mentre si ascolta alla radio la canzone che fa da sveglia. Avete accantonato il sesso nel dimenticatoio e siete pronte a dedicare le dovute energie per soddisfare il vostro desiderio erotico. ” I capelli lunghi rappresentano la sensualità e la femminilità, incoraggiandovi a far sì che siano i vostri impulsi naturali a comandarvi”, afferma Holloway. Quindi, basta dormire e non agire nella vita sessuale e cercate di trovare il solo tipo di azione che, uhm,  avete sognato.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*