Cosa vogliono le donne (25 modi per farle felici) COMMENTA  

Cosa vogliono le donne (25 modi per farle felici) COMMENTA  

La chiave di tutte le relazioni è quello di rendersi conto che nessuna è uguale alle altre. La donna della tua vita è unica e merita di essere trattata come tale. Non sei certamente capace di leggerle il pensiero, ma il punto è che non è necessario. Capire cosa vuole può essere facile, facile come chiederglielo. Ecco alcune idee generali che possono aiutare in molte situazioni.

 

 

 

 

1

Comunicare:

Ascoltare, ascoltarla davvero. Non semi-ascoltare mentre guardi la tv. Lascia tutto, guardala e presta attenzione.

Leggi anche: Alice Bellagamba trova l’uomo giusto dopo il divorzio da Andrea Rizzoli


Condividi le cose della tua giornata. Quando ti chiede come è andata, non limitarti a dire un semplice “bene”. Apriti e condividi le piccole cose.

Falle sapere come ti senti. Puoi anche dire che hai avuto una brutta giornata. Non avere paura di apparire poco virile se esprimi i tuoi sentimenti.

Leggi anche: Gabriel Garko, vacanze a Porto Ercole senza la fidanzata


Dille che l’ami; a tutte le donne fa piacere sentirsi amate.

Parla di tutto. A volte parlando di cose a caso apri nuovi spazi di dialogo precedentemente inesplorati. Potresti essere sorpreso da quello che impari.

2

Essere personali:

Fai crescere il tuo rapporto. Siete due individui che hanno bisogno di imparare gli uni dagli altri. (I cinque suggerimenti precedenti possono aiutare in questo).
Falle regali personali. Mentre un film o un CD è un buon regalo, la colonna sonora di quel film che le piaceva o che avete visto al primo appuntamento è ancora meglio. Ascolta cosa le piace e fa un regalo pensato.

L'articolo prosegue subito dopo


Sbriga le faccende che lei odia. Se lavare i piatti le fa venire i capelli dritti, falli per lei. Se non sopporta di pulire i lampadari, prendi la scala e metteti al lavoro.

Lascia un po’ di  tempo alla tua ragazza. Per quanto ami stare con te, ha bisogno di tempo per se stessa o di stare con le amiche. Questo ti darà la stessa opportunità.

Impara il linguaggio d’amore. Preferisce dimostrartelo o dirlo? E’ un massaggio o una sciarpa nuova che le dice “ti amo?” Scoprilo.
3

 Famiglia:

Ama i suoi figli. Se avete (o ha) figli, amali. Lei vuole che i suoi figli siano felici, più di qualsiasi altra cosa. Rendili felici, e lei sarà felice.

Fa di lei e della tua famiglia la tua priorità. Il lavoro è importante, ma se non sei felice a casa, probabilmente non lo è neanche lei.
La sua famiglia è la tua famiglia:  hai sposato l’intera famiglia. Il buono, il brutto e il cattivo, problemi e divertimento.

Mangia insieme a lei spesso. Trova la sera un momento fisso per per stare insieme e fare conversazione. La cena è un modo semplice e le persone sono più loquaci con un piatto davanti.

Passa le serate in famiglia. Fare qualcosa insieme vi farà avvicinare tutti, compresi voi due come coppia. Giocate, guardate un film o preparate la cena. Non importa quello che fate, ma lo stare insieme.
4

Attività:

Che vi siate appena conosciuti o siate sposati da anni, continua a corteggiarla, dirà molto sul tuo impegno preso con lei e la relazione.

Ogni tanto fa quello che vuole. Partecipa a quello che le interessa. Questo potrebbe voler dire anche leggere con lei un libro noioso, ma sulle lunghe distanze ne vale la pena. Non si sa mai, ti potresti appassionare a libri come “Orgoglio e Pregiudizio”.

Provate qualcosa di nuovo insieme. Questo è un ottimo modo per imparare di più gli uni dagli altri e magari trovare  un nuovo passatempo. Può essere sciare, cucinare, correre, le arti marziali, la ceramica o qualsiasi fatta insieme.

Insegnale qualcosa che ami. Condividere ciò che ti interessa mostra che le vuoi tanto bene da includerla nelle cose che ami. Basta ricordarsi  che a lei potrebbe non interessare questa cosa tanto quanto a te.

Incoraggiala nei suoi hobbies: l’hobby è una grande espressione di individualità per una persona. Incoraggiarla ad esprimersi  mostra il tuo amore per quello che è veramente.
5

  La vita quotidiana:

Fa le cose senza che ti vengano chieste. Rifai il letto, cucina la cena, lava la sua macchina – qualunque cosa sia – semplicemente non aspettare di essere sollecitato.

Piccoli gesti. A volte sono le piccole cose che fanno una grande differenza. Una rosa portata dodici volte può essere meglio di una dozzina di rose una volta sola.

Trova tempo da trascorrere insieme ogni giorno. L’assenza può rendere più affettuosi, ma il contatto costante mantiene le coppie unite. Valgono anche le telefonate, se questo è tutto quello che puoi fare.

Sii spontaneo. Non pianificare ogni momento della giornate. Torna a casa per il pranzo in modo imprevisto o presentati al suo lavoro con un pic-nic.

Abbracciala. Il contatto fisico, senza necessariamente un’aspettativa più intima può aiutarla a sentirsi sicura e protetta.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*