Cosa vogliono realmente le donne durante il sesso COMMENTA  

Cosa vogliono realmente le donne durante il sesso COMMENTA  

FANTASIE EROTICHE FEMMINILI.
FANTASIE EROTICHE FEMMINILI.

Cosa vogliono davvero le donne durante il sesso? Quali sono le loro fantasie più comuni? Scopriamolo insieme con questo articolo.

Il sesso non è soltanto atto fisico, ma anche un momento di rilassamento, concentrazione e luogo dove l’immaginazione vaga fino ad arrivare alle fantasie più estreme. Mentre per l’uomo il sesso è molto visivo e ha bisogno di eccitarsi davanti a un immagine o un corpo, la sessualità femminile è molto più complessa, soprattutto perchè sfocia in molte fantasie per eccitarsi.


Ma quali sono le fantasie più comuni delle donne? Ecco qui una classifica dei 10 sogni più erotici:

  1. ESSERE PRESE CON VIOLENZA: ebbene si, questa è una delle fantasie più comuni di ogni donna.

    Almeno una volta nella vita la donna sogna di essere sottomessa da un uomo sconosciuto e bello che le appoggia al muro con violenza e la penetri con forza e massima eccitazione.

  2. FARE SESSO CON UNO SCONOSCIUTO: questa è un’altra delle fantasie più comuni.

    La donna per eccitarsi sogna di “tradire” il partner con un uomo bello e sconosciuto che la faccia godere fino a urlare.

  3. DIVENTARE DOMINATRICE: questa è un’altra fantasia gettonata.

    L'articolo prosegue subito dopo

    In questo caso la donna non è sottomessa come precedentemente ma è colei che domina l’uomo e la fa godere seguendo le sue volontà. In questa fantasia rientra sicuramente la categoria del sesso sadomaso e soft sadomaso.
  4. AVERE UN RAPPORTO LESBO: tutte le donne almeno una volta nella vita hanno sognato di avere un rapporto sessuale lesbo. La curiosità di toccare un’altra donna, succhiarle i capezzoli, succhiare il clitoride e farla godere come solo una donna sa è una delle fantasie più famose.
  5. FARE SESSO ALL’APERTO: una fantasia che eccita le donne è quella di fare sesso in un luogo pubblico e rischiare di essere viste. L’eccitazione sale se nei paraggi c’è qualche “guardone“. La scena si fa ancora più erotica se il rapporto sessuale avviene nella posizione della Pecorina, con lei appoggiata sul cofano della macchina.
  6. MASTURBARSI IN PUBBLICO: come la fantasia erotica precedente, anche qui esce fuori l’esibizionismo di provocarsi piacere con il rischio di essere viste.
  7. FARE UNO SPOGLIARELLO: tutte le donne sono rimaste colpite dallo spogliarello di Sophia Loren nel film “Ieri, Oggi, Domani“. Una delle fantasie più famose è quella di imitare il famoso spogliarello e avere un intimo super sexy da farsi togliere lentamente dal partner.
  8. ESSERE SPIATE SOTTO LA DOCCIA: anche questa è una fantasia cinematografica che arriva dal film “Nove Settimane e Mezzo“. Tutte le donne nella vita sognano segretamente di essere spiate mentre stanno facendo la doccia.
  9. ACCAVALLARE LE GAMBE SENZA INTIMO: questa fantasia molto erotica fa eccitare qualsiasi donna. Il massimo è pensare di essere al ristorante e mentre il cameriere segna le portate, passare il proprio intimo sexy sotto il tavolo al partner.
  10. FARE SESSO IN ASCENSORE: come nel film “50 Sfumature di Grigio“, ogni donna sogna nella sua vita di essere presa in ascensore mentre il partner con forza preme il tasto “ALT”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*