Cosa fare festa del papà 2016 a Roma

Guide

Cosa fare festa del papà 2016 a Roma

Il 19 marzo è la festa del papà, una festa nata per omaggiare la figura di San Giuseppe, il padre putativo di Gesù e che è il simbolo di tutti i papà nel mondo.

Roma organizza una serie di eventi e celebrazioni per omaggiare i papà nella loro festa. Vediamo cosa fare a Roma insieme a papà in questo giorno importante.

La scuola di cucina Tu Chef propone dei laboratori di cucina per bambini dai 6 ai 10 anni che potranno deliziarsi nella preparazione di piatti e dolci insieme al loro papà. L’evento avrà luogo sabato 19 marzo a partire dalle 16 sino alle 19. Chiunque volesse partecipare, deve iscriversi in modo che sia tutto pronto per questo giorno.

Il 22 marzo il Museo di Zoologia della capitale, celebra un evento dedicato ai bambini con i loro papà che potranno imparare insieme molto sulle specie viventi. Un modo divertente e utile per stare insieme e crescere.

La bottega delle storie presenta un evento, una sorta di laboratorio di lettura con rime, filastrocche, fiabe con uno scrittore americano e i molti bambini che saranno deliziati dalle storie che racconta.

Comunque, la capitale è ricca di eventi per festeggiare il giorno del papà.

E’ sufficiente informarsi e vedere cosa si può fare per vivere questa giornata nel migliore dei modi.

Se proprio non volete partecipare a queste iniziative, potete anche cogliere l’occasione per passeggiare insieme e magari prendere un gelato per festeggiare la giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*