Cosce di coniglio aromatiche COMMENTA  

Cosce di coniglio aromatiche COMMENTA  

Ingredienti per 4 persone:

4 grandi cosce di coniglio
un peperone giallo
200 grammi di pomodori maturi
40 grammi di farina
3 cucchiai di olio extravergine di oliva
un cucchiaino di curry in polvere
2 spicchi d’aglio
un rametto di maggiorana
un rametto di timo
sale

Preparazione:

Miscelare in un piatto la farina con il curry e passarvi le cosce di coniglio in modo che ne siano ricoperte.

Leggi anche: Come insegnare a un coniglio a non masticare i mobili

Pulire e tritare il timo e la maggiorana e distribuire sulle cosce. Far imbiondire l’aglio sbucciato in un tegame con l’olio, unire le cosce di coniglio e rosolare per 5 minuti a fiamma vivace girandole spesso.

Leggi anche: Frasi di auguri di Pasqua divertenti

Abbassare la fiamma e far cuocere per 10 minuti. Spellare il peperone, aprirlo e privarlo dei semi e delle coste bianche interne, quindi tagliarlo a striscioline.

Spellare anche i pomodori, strizzarli, eliminare i semi e dividerli in filetti. Aggiungere le due verdure nel tegame con il coniglio, salare, mescolare e far cuocere per altri 20 minuti, a fuoco moderato.

L'articolo prosegue subito dopo

Mescolare ogni tanto gli ingredienti per evitare che si attacchino sul fondo; scolare il coniglio, disporlo in un piatto da portata con le verdure e guarnire a piacere con un rametto di maggioranza. serviere ben caldo.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*