Che cos’è Dog Dance COMMENTA  

Che cos’è Dog Dance COMMENTA  

Dog Dance è un lavoro coreografato e fatto insieme al proprio cane per unire un tipo di musica che si combini alla personalità del cane.

Non devi sapere danzare, in quanto è sufficiente danzare con il cane.


Quali sono i benefici di danzare con il cane?

Una attività divertente da fare con il cane che aumenterà il vostro legame e illustra la relazione gioiosa tra te e il cane.


I cani di tutte le età, le dimensioni e le razze possono partecipare e divertirsi con la Dog Dance.

Impara come usare la disciplina e guida il cane a ritmo di musica.


Per alcuni cani che sono più nervosi di altri o sono iperattivi, la Dog Dance può aiutare il tuo cane a rilassarsi, a concentrarsi e a ridurre il loro stress e la loro ansia.

L'articolo prosegue subito dopo


La Dog Dance può essere fatta all’interno di un salone, soprattutto nei giorni di pioggia. Il lavoro psicologico è molto più esaustivo di quello fisico.

La Dog Dance aiuta il cane nella mobilità, nel movimento e nel dinamismo. Il proposito della Dog Dance è divertirsi con il cane e vivere qualcosa di positivo insieme.

Capire la coreografia, cercare di mettere insieme i passi è parte della Dog Dance e del pezzo, un modo per legarsi ancora di più al proprio amico a quattro zampe.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*