Che cos’è Sonos Trueplay

Guide

Che cos’è Sonos Trueplay

Sonos Trueplay è progettato per consentire di mettere qualsiasi altoparlante Sonos dove vuoi.

Si potrebbe inserire Play: 1 dietro la tenda o Play:3 in un armadio e l’idea è che non dovrebbe importare in termini di uscita audio.

La società dice che non si dovrebbe pensare a dove si mette un altoparlante. Dovreste essere in grado di metterlo dove si sceglie e Sonos ha reso questo più possibile con Trueplay.

Come funziona Sonos Trueplay?

Al fine di rendere il vostro Sonos Trueplay buono, si deve passare attraverso un processo di ottimizzazione. A differenza di altri processi di ottimizzazione, però, Trueplay dura circa due minuti ed è molto semplice e facile.

L’applicazione Sonos vi verrà chiesto di avviare la sintonizzazione e dopo aver seguito i passi che abbiamo descritto, finirà per emettere una serie di test di suoni. Questi suoni sono costituiti da tre proprietà – rumore marrone, suoni impulsi che permettono di echi e una distesa di frequenze.

Il microfono del dispositivo iOS rileva come questi suoni reagiscono alla stanza misurando come le onde sonore riflettono al largo delle pareti, arredamento, vetro e altre superfici. Queste informazioni vengono poi utilizzate per determinare il layout della vostra camera e la messa a punto avviene automaticamente.

Sonos dice chi parla sa quello che dovrebbe suonare come e Trueplay dice che ciò che non sembra, permettendo così di regolare se stesso a suonare meglio. L’azienda dice anche che Trueplay non cambierà nulla e che non ha bisogno di essere cambiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...