Cos’è il Bimby e che ricette fare

Donna

Cos’è il Bimby e che ricette fare

Bimby tm31 difetti: cosa fare
Bimby tm31 difetti: cosa fare

Avete mai sentito parlare del Bimby? Vi permette di cucinare tantissimi piatti senza sporcare nemmeno una padella! Ecco dove acquistarlo e che ricette potete realizzare.

Il Bimby è un elettrodomestico da cucina che sta letteralmente spopolando per la sua praticità. In questo articolo vi diremo come utilizzarlo al meglio per realizzare dei piatti da veri Masterchef.
L’ingrediente principale che vi servirà è la vostra creatività, poichè rimarrete sorpresi dall’ infinità di ricette che potete cucinare. Inoltre, il Bimby pensa anche alla vostra linea poichè richiede pochissimo condimento e oltre a questo potete regolare la temperatura di cottura per non alterare le proprietà nutritive degli alimenti, soprattutto se cucinate gli ortaggi. Grazie ad uno degli accessori in dotazione, il Varoma, potete cuocere i cibi al vapore: dal pesce alla carne, dalle verdure alle frittate!

Ma cos’ha portato il Bimby ad avere questo successo? Semplice, per il fatto che in un unico elettrodomestico vi vengono offerte tantissime funzioni: macinare, grattuggiare, tritare, polverizzare, montare, pesare, emulsionare, impastare, mantecare, cuocere e come già detto, cucinare al vapore.
Grazie a questo piccolo elettrodomestico dalle dimensioni contenute, potete quindi fare a meno di tutti gli altri elettrodomestici ed evitate di sporcare pentole, ciotole e padelle, riducendo quindi anche il consumo dell’acqua.

Bimby fornisce inoltre un ricettario che potete consultare gratuitamente accedendo al sito.

Inoltre in commercio trovate tantissimi libri di ricette da preparare con questo elettrodomestico, prodotto in Germania dalla Vorwerk. Tornando al sito web, avete una varietà infinita di ricette poichè potete utilizzare il campo di ricerca, indicando gli ingredienti che avete in casa e vi verranno proposte tante alternative.

Purtroppo il Bimby non si trova nei grandi magazzini ma la vendita avviene solo tramite un incaricato che arriverà al vostro domicilio per fare una presentazione che vi aiuterà a conoscere le tecniche giuste per utilizzare al meglio l’elettrodomestico.
Il costo del Bimby è molto alto (1199 euro) perciò prima di affrontare questa spesa, valutate bene l’utilizzo che farete.

Per qualsiasi informazione e per ricevere un incaricato, potete contattare il numero verde 800.841 811.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche