Cose che le ragazze vorrebbero sentirsi dire COMMENTA  

Cose che le ragazze vorrebbero sentirsi dire COMMENTA  

Spesso è difficile dire quello che qualcun altro vuole esattamente. Diventa più facile quando si arriva a conoscere una persona meglio, ma ci sono ancora cose che non si può essere in grado di discernere. Quando si tratta di rapporti, diventa particolarmente importante essere in grado di dire ciò che l’altra persona sente in modo da poter comportarsi in modo appropriato. Eppure è ancora molto difficile, a volte di essere in grado di dire la cosa giusta al momento giusto. Questo articolo aiuterà i maschi facendo loro sapere ciò che le ragazze vogliono sentire in una relazione
1. Dille che è bella, ma solo se lo è sul serio. Ogni donna vuole sentirsi bella. Lei potrebbe sapere che lei non è il top, ma quando l’uomo che ama la vede bella, vorrà dire il mondo per lei. Tuttavia, sei insincero, lei sarà probabilmente in grado di capirlo e te ne pentirai in seguito. Il punto è che se sei un uomo innamorato di una donna, dovrebbe essere quasi automatico che la trovi bella.


2. Complimentati con lei quando tu pensi che lei appare bella o fa qualcosa di buono. Non solo pensarlo. Esprimi i tuoi pensieri. Vuole sapere. Le donne amano i complimenti e complimenti dal suo ragazzo sono ancora più significativi.


3. Dille quando sta facendo qualcosa di giusto. Apprezzalo. Quando lei fa qualcosa di speciale per te, ringriala. È improbabile che cerchi la tua lode, ma l’apprezzamento la farà sentire bene.


4. Presta attenzione ai suoi desideri e bisogni. Dille che potrai portarla al teatro che ama, anche se lo odi. Lei ti amerà per questo, perché dimostra non solo che le stai prestando attenzione, ma anche ti curi abbastanza di lei da voler fare qualcosa che vuole, anche se si tratta di qualcosa che non vuoi.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Dille che sei felice di stare con lei. Dille quanto ti senti fortunato.

6. Dille che ti piace passare il tempo con lei. Potrebbe sembrare ovvio se la vedi spesso, ma una donna ha bisogno di sapere che cosa stai pensando e sentendo.

7. Se sei orgogliosio di lei , diglielo.

8. Dille che la rispetti. Ogni donna vuole essere rispettata.

9. Comunica con lei. Questo comprende molti dei punti sopra, ma è indicato come un punto a parte, perché è importante. Una donna non ama che il suo compagno taccia. Vuole sapere che cosa c è nella sua mente. La comunicazione è molto importante per le donne.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*