Cose da evitare quando si da da mangiare ad un bimbo di un anno

Infanzia

Cose da evitare quando si da da mangiare ad un bimbo di un anno

Cose da evitare quando si da da mangiare ad un bimbo di un anno

I nuovi genitori devono imparare un sacco di cose sui loro bambini. Una di queste è come nutrirli in modo corretto. È importante conoscere i requisiti nutrizionali dei lattanti e dei bambini piccoli, dal momento che le loro esigenze nutrizionali cambiano rapidamente man mano che crescono.

Evitate comunque alimenti trasformati, farina bianca, cibi ad alto contenuto calorico, cibi ricchi di grassi e ad alto contenuto di zucchero. Evitate cibi con cui un bibmo di un anno potrebbe soffocare, quali cibi gommosi o filanti.

Cercate anche di evitare tempi di pasto incoerenti, poiché i neonati hanno bisogno di sviluppare dei modelli di alimentazione regolari e di sviluppare comportamenti e abitudini alimentari sane, in risposta al loro senso di fame.

È buona cosa dare al bambino il bambino delle proteine da fonti sane quali il pesce, ma evitate di servire cibi fritti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 22-23 giugno 2017

22 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Oggi si può tendere ad essere abbastanza ostinati e avere difficoltà a collaborare con i compagni di lavoro. Cercate di essere più flessibili!
Loading...