Cose da fare nel centro di Londra COMMENTA  

Cose da fare nel centro di Londra COMMENTA  


Il centro di Londra include la città e 5 dei dintorni più conosciuti:Westminster, Camden, Islington,Lambert e Southwark.
Molte delle attrazioni si trovano nel centro di Londra.

Puoi iniziare con la Tower e la storia di come i britannici abbiano conquistato il Regno Unito.Puoi anche visitare la Cattedrale di Saint Paul per una panoramica della città. Tra le attrazioni, non dimenticare Westminster Abbey, Buckingham Palace per il cambio della guardia.

Londra ha molti musei e gallerie, come il National Portrait Gallery che ha più di 1000 ritratti ed è una delle gallerie più visitate. Il British Museum che ha più di 7 milioni di oggetti che mostrano la storia e la cultura britannica. I bambini potranno ammirare il Museo di Sherlock Holmes e il Museo dei Cartoon.

Per lo shopping, dalle scarpe alle borse puoi recarti a Bond Street o a Oxford Street che è più economica.
Per i mercatini puoi recarti al mercato di Camden dove puoi trovare abiti unici e i souvenirs più carini. Il mercatino è aperto ogni weekend, ma la domenica è il giorno più affollato.

L'articolo prosegue subito dopo

Puoi fare un tour della città grazie ai double-decker, i bus che ti permettono di visitare la città in lungo e in largo oppure circumnavigare il Tamigi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*