Cos’è Deep Web COMMENTA  

Cos’è Deep Web COMMENTA  

Deep Web (also called the Deepnet, Invisible Web o Hidden Web) è parte del World Wide Web che non è indicizzato dai motori di ricerca standard.

Mike Bergam, il fondatore di BrightPlanet e accreditato per aver coniato la frase, ha detto che cercare su Internet oggi può essere paragonato a trascinare una rete lungo la superficie dell’oceano: un grande deal può essere catturato nella rete, ma ci sono molte informazioni che sono profonde e sono quindi perse. Molte delle informazioni web sono sepolte in siti, e i motori di ricerca non riescono a trovarli. I motori di ricerca tradizionali non possono vedere o richiamare il contenuto nel web. La porzione del web che è indicizzata dai motori di ricerca standard è conosciuta come la superfice del web.


Si stima che il deep web sia di 400 – 500 volte più grande rispetto alla superficie web. Deep web sta crescendo sempre più in un modo che non può essere quantificato.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*