Cos’è e come si fa un colpo di Stato? COMMENTA  

Cos’è e come si fa un colpo di Stato? COMMENTA  

Chi non ha mai sognato di condurre un paese?
Vi daremo le chiavi per il vostro sogno in pochi passi.
Un colpo di stato richiede ancora un po’ di preparazione. In effetti, su questo pianeta sovraccaricato dalla popolazione, è difficile trovare un paese o anche un ‘isola che è gestita da uno o più uomini. C’è sempre la possibilità di un’isola di pinguini in Antartide, ma l’interesse per installare un regime totalitario è molto limitata.


La scelta della destinazione
Questo passaggio è molto importante perché non si può atterrare in un paese civile e “tutto va bene” e fomentare il vostro colpo di stato con successo. Ci vuole la miseria e lo sfruttamento. Un’area geografica di scelta per questo tipo di azione è l’Africa centrale, con tutta la sua cosiddetta piccola repubblica delle banane, il teatro e le atrocità di tutti i tipi di colpi di stato di successo. L’unico inconveniente di questa zona è l’inversione di tendenza. Succede che il governo di un paese cambia ogni due anni. Inoltre, con l’eccezione di alcuni Paesi, il suolo è povero, il lavoro non qualificato e incivile, che renderà il vostro progresso economico e sociale a livello internazionale difficile. Tuttavia, la scelta dell’Africa Centrale è una scelta facile, anzi è necessaria la povertà, il tasso di alfabetizzazione è terribilmente basso e la popolazione è abituata a cambiare.

Ci sono molti altri posti adatti per una dittatura.
Nel contesto attuale, la mia scelta sarebbe Cuba. Sai, questo paradiso non lontano dalla Florida, che è stato condotto da un uomo molto potente per oltre 50 anni sull’isola.


La scelta del partner
In tutta la storia dei colpi di stato, nessun uomo è stato in grado di cogliere un paese con la forza. La chiave del successo sta nel sostegno e compagni che contano. Per fare questo, niente di meglio che la tua famiglia. P

La scelta delle armi
E’ importante scegliere le armi. Avrete anche bisogno di RPG7 lanciarazzi, granate, dinamite e pochi carri armati, più facile da trovare di quanto si possa immaginare.

L'articolo prosegue subito dopo

Con questo metodo, che si è dimostrato nel corso degli anni, avrete bisogno di un sacco di cannoni e munizioni, che sono piuttosto costosi.
Per una soluzione “economica”, ma ugualmente efficace, vi è la via del “killer silenzioso”. Per fare questo è necessario solo 50 uomini addestrati che attaccano di notte e simultaneamente i vari centri nevralgici del potere. Per fare questo avrete bisogno di armi silenziose, corde, tenaglie e uomini addestrati in infiltrazione e assassinio e alcuni cecchini.

Agire
Sei arrivato alla fine del progetto, il momento cruciale che determinerà se o non si ha la stoffa di un dittatore o si muore dopo tre anni di torture nelle carceri.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*