> > Che cos'è il liquido che esce quando viene una donna

Che cos'è il liquido che esce quando viene una donna

liquido

Quando la donna raggiunge l'orgasmo eiacula un liquido trasparente. Scopriamo insieme che cos'è il liquido che esce quando una donna viene.

Quando la donna raggiunge l’orgasmo eiacula un liquido trasparente. Scopriamo insieme, anche grazie all’aiuto di uno studio scientifico, che cos’è il liquido che esce quando una donna viene.

Cosa accade dopo l’orgasmo

Dopo aver raggiunto l’orgasmo oltre che la sensazione di benessere psicofisico, la donna si sente “bagnata” perchè il suo corpo ha emesso un liquido trasparente e inodore. Che cos’è questo liquido? Ci sono moltissime curiosità rispetto all’eiaculazione femminile e le scopriremo insieme.

I due tipi di orgasmo

Ricordiamo innanzitutto che la donna può raggiungere l’orgasmo attraverso due tipi di stimolazione:

  • CLITORIDEA: questa stimolazione avviene sfiorando, leccando e stimolando il clitoride che è il punto più sensibile del corpo femminile. Durante la masturbazione clitoridea è possibile stimolare anche la vagina inserendo le dita o sex toys.
  • VAGINALE: questa stimolazione avviene all’interno della vagina con il movimento del pene durante il rapporto sessuale. L’orgasmo non si manifesta sempre e avviene soltanto dopo una lunga stimolazione del Punto G che si trova all’interno delle pareti vaginali.

Tutti sappiamo che la donna si eccita “bagnandosi” e il liquido che lubrifica la vagina serve innanzitutto per facilitare la penetrazione maschile, evitando di sentire dolore. Fin dai tempi antichi però ci si è interrogati sull’eiaculazione femminile. Sia Ippocrate sia il libro del Kamasutra parlano del “seme” delle donne, ovvero del liquido femminile che viene emesso durante l’orgasmo.

Cosa dice la scienza

La curiosità rispetto all’eiaculazione femminile ha portato anche i ricercatori scientifici a tentare di capirne di più.

Nel 2007 l’urologo Florian Wimpissinger e il suo team di ricercatori hanno chiesto ad alcune donne di masturbarsi in laboratorio per capire quanto liquido venisse espulso durante l’orgasmo. Il liquido esaminato presentava un livello alto di PSA che si trova anche nel liquido seminale maschile. Grazie a un tubicino inserito nel’uretra, si è constatato che quasi tutte le donne avevano dei “residui” di ghiandole prostatiche. Sono le ghiandole di Skene, o ghiandole parauretrali.

Questo studio ha portato a scoprire che la differenziazione tra generi che si verifica durante la gestazione lascia tracce femminili nel corpo maschile e tracce maschili in quello femminile. Ad esempio, gli uomini hanno i capezzoli, che però hanno un’utilità soltanto nel corpo femminile. Così le donne hanno dei residui di ghiandola prostatica, utile nell’uomo, che nella donna permette la tanto ricercata “eiaculazione femminile“.

Femmax

Le aziende farmaceutiche si sono concentrate sul miglioramento del piacere maschile, ignorando i rimedi naturali e sicuri dedicati alle donne. Ecco perchè è stato formulato Femmax, un viagra femminile 100% naturale che aiuta le donne ad aumentare la libido e allunga progressivamente l’orgasmo.

Questo prodotto è consigliato e approvato dagli esperti del settore e da coloro che ne hanno beneficiato, sia perchè composto interamente da ingredienti naturali, sia per l’assenza di controindicazioni.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.femmax

Essendo un prodotto esclusivo e originale non è disponibile nei negozi fisici né sui siti di e-commerce. Per comprarlo bisogna solo collegarsi al sito ufficiale del prodotto e compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy. Il prodotto è in promozione stagionale a 39 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.