Cos’è l’olio al magnesio? COMMENTA  

Cos’è l’olio al magnesio? COMMENTA  

Il magnesio si trova naturalmente nel corpo umano. Usando soluzioni all’olio di magnesio puoi reintegrare i livelli di magnesio e promuovere la salute di diverse funzioni dell’organismo.


Composizione

L’olio al magnesio è un composto di cloruro di magnesio e acqua. Non è chimicamente un olio; tuttavia, viene chiamato così perché ha la consistenza simile a quella di un olio.


Benefici

Aiuta a reintegrare i livelli di magnesio nel corpo. Ha diversi benefici, come incrementare i livelli di energia, calmare dolori, promuovere la salute della pelle e detossinare il sistema immunitario.


Tipi di applicazioni

Si può applicare direttamente sulla pelle. Puoi anche mischiarlo con acqua in una vasca o bacinella se vuoi coprire l’intero corpo o creare un pediluvio.

L'articolo prosegue subito dopo


Considerazioni

Per assorbire il magnesio al massimo, l’olio dovrebbe essere applicato sulla pelle pulita, senza creme o lozioni.

Avvertimenti

Se hai problemi ai reni, parla con il dottore prima di iniziare un trattamento con l’olio al magnesio. Gli effetti del cloruro di magnesio sui neonati non sono stati determinati.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*