Cos’è pinnacle studio moviebox

Guide

Cos’è pinnacle studio moviebox

L’ultima offerta da Pinnacle Systems Pinnacle Studio 14 MovieBox Ultimate e ci sono alcune nuove chicche per gli utenti di Pinnacle. Si tratta di un dispositivo di conversione che è possibile utilizzare per collegare al computer e collegarsi ad altri dispositivi come telecamere, videoregistratori. Inoltre nella scatola c’è una guida rapida, alcuni software su CD, un cavo USB, un cavo Firewire e uno schermo verde per fare il lavoro di schermo verde. Pinnacle ha sempre costruito la facilità d’uso nei loro prodotti. Questo è ciò che rende Pinnacle facile da usare. L’interfaccia è semplice. Hai 3 passi per fare un video e ciascuno è rappresentato da una scheda da sinistra …. 1. importazione, 2. modificare 3. fare video.
Tutto ciò che si desidera utilizzare nel video è rappresentato da una fila di icone sul lato sinistro dello schermo: (partendo dall’alto) … video, transizioni, montaggi, titoli, foto, menu, effetti sonori e musica. Si fa clic su ciascuna icona e si vedono i pezzi che avete in ogni categoria.

Ad esempio, si fa clic sull’icona di foto e si vedono le foto che avete scelto per il vostro progetto. Se non è stato scelto alcun, quindi si fa clic su una piccola icona della cartella e andate scegliere quale cartella contiene le immagini. Un gioco da ragazzi.
C’è un’area di anteprima in alto a destra della finestra che ti mostra ciò che i tuoi oggetti assomigliano prima di inserire nel progetto. Così, per esempio, si fa clic su una foto che carichi in modo da poter guardare. Si fa clic su un clip video e lo si carica in modo da poter guardare. Si ottiene il punto. L’area di anteprima è ridimensionabile trascinando una barra di scorrimento al di sopra della finestra di anteprima per rendere l’anteprima più grande o più piccola, a seconda delle preferenze personali.
L’area principale è nella parte inferiore, che è la linea temporale. Questo è dove si assemblano i vari elementi che si desidera includere nel progetto.

Anche se il layout della timeline è più snello, è ancora estremamente facile da utilizzare e controllare. Pinnacle ancora ha solo 2 tracce video, che è in qualche modo una situazione di svantaggio rispetto ai suoi concorrenti, come ad esempio Adobe Premier Elements e CyberLink PowerDirector, che entrambi hanno più capacità di stratificazione. Come la maggior parte video editor, è possibile passare da una vista della timeline, a seconda delle preferenze personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*