Cos’è Prime Photos Amazon COMMENTA  

Cos’è Prime Photos Amazon COMMENTA  

Amazon New Kindle TV Commercial

Amazon offre un servizio aggiuntivo ai suoi clienti, si tratta di un deposito online per le nostre foto: Cloud Drive Photos di Amazon Prime.


Ma prima vediamo che cos’è Amazon Prime. Per chi acquista spesso su Amazon, soprattutto se si tratta di prodotti con un prezzo ridotto, Amazon Prime è l’abbonamento giusto perchè consente di avere sempre la consegna entro 2-3 giorni con spedizione gratutita. Con questo abbonamento infatti, pagando la quota annuale di 9,99 euro, si avrà la spedizione gratuita per ogni acquisto, senza nessun minimo di prezzo. Senza Amazon Prime, se il prezzo del prodotto acquistato non supera i 19 euro, la spedizione è a pagamento. Con l’abbonamento si avranno inoltre molte offerte e prodotti in anteprima, il numero di spedizioni è illimitato senza costi aggiuntivi e c’è la possibilità di una prova gratuita di trenta giorni.


Se si è iscritti e abbonati ad Amazon Prime ecco che si può usufruire gratutitamente di Cloud Drive Photos, un’applicazione scaricabile da Android con la quale potremmo salvare online tutte le nostre foto e accedervi in ogni momento dal telefono, dal tablet o dal nostro computer.

Cloud Drive inoltre esegue il backup e il salvataggio automatico di tutte le foto. Una valida alternativa a Dropbox con spazio illimitato di memoria per i clienti Amazon Prime.

L'articolo prosegue subito dopo

Per tutti gli altri clienti Amazon non iscritti a Prime invece lo spazio disponibile è 5 GB.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*