> > Che cos’è Priv per Blackberry

Che cos’è Priv per Blackberry

che cose priv per blackberry

Il BlackBerry Priv è uno slider phone. Lo schermo nasconde infatti una tastiera QWERTY con trackpad integrato, accessibile tramite scorrimento verso l’alto. La casa madre del dispositivo ha spiegato che il nome deriva da "privacy" ed il suo obiettivo è infatti quello di proteggere le informazion...

Il BlackBerry Priv è uno slider phone. Lo schermo nasconde infatti una tastiera QWERTY con trackpad integrato, accessibile tramite scorrimento verso l’alto. La casa madre del dispositivo ha spiegato che il nome deriva da “privacy” ed il suo obiettivo è infatti quello di proteggere le informazioni degli utenti durante la navigazione di questi ultimi in rete o l’utilizzo delle App.
Il dispositivo, presentato per la prima volta dal CEO John Chen, durante un’intervista per Business News Network, una rete televisiva canadese, il mese scorso, potrebbe essere un ultimo tentativo di aumentare il Market Share nel settore dei dispositivi mobili.
Tuttavia, la presentazione si è rivelata alquanto imbarazzante poiché evidente è stata la scarsa conoscenza del sistema operativo Android. Nonostante le difficoltà iniziali, il CEO ha voluto continuare la presentazione che, tuttavia, ha dovuto concludere nel giro di pochi minuti.