Cos’è Street riders COMMENTA  

Cos’è Street riders COMMENTA  

Street Riders è un gioco di combattimento per auto, sviluppato da Virtuos e pubblicato da Ubisoft, che è stato rilasciato in Europa nel 2006. Street riders è un gioco di corse su PlayStation Portable. C’è combattimento basato sulle armi durante le gare. In totale ci saranno 66 missioni, 14 armi e 30 veicoli. Si basa sul gioco console, 187 Ride or Die.

L’asfalto sta per tracciare le più pericolose gare di combattimento sulle strade urbane. I giocatori fanno una folle corsa per il potere, uccidendo gli avversari, e costruendo un impero del denaro.

Questo non è un normale gioco di corsa con auto belle come hummer, lowriders (cadillac), lamborghini o coupe. In questo gioco si vincono le gare distruggendo i nemici con tante armi: pistola, ak 47, mitraglietta, bazooka, fucile a canne mozze, mitragliatrice a canne rotanti, spaz 12….vi sono anche le mine.

Ci sono tanti tipi di gare e per vincerle ci sono due modi o arrivi primo o distruggi le macchine dei nemici con le armi.

L'articolo prosegue subito dopo

La grafica è molto buona, le auto e le piste sono dettagliate e realistiche. La modalità storia è stupenda, ed è il pregio del gioco. L’audio è molto buono. La storia parla di questa gang che deve prendere il controllo della città e strapparlo dalle gang rivali con le corse in auto. Più missioni vinci più macchine sblocchi e ovviamente le più belle sono alla fine del gioco, che non è facile come sembra, vi sono missioni che vanno provate tante volte prima di riuscire a vincerle. Prendete il controllo della città ora!!!!!!!!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*