Cos’è un software “distraction-free”? COMMENTA  

Cos’è un software “distraction-free”? COMMENTA  

Cos’è un software “distraction-free”?

Sono dei softwarw che eliminano qualsiasi elemento non necessario sullo schermo favorendo la scrittura e la giusta atmosfera.

Il computer torna quindi a ricoprire la funzione che un tempo aveva la macchina da scrivere, ovvero un semplice strumento che faccia da tramite tra l’autore e il suo testo.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Utile a blogger, giornalisti, scrittori o semplici studenti ecco alcuni software di scrittura “distraction-free” presenti su Mac OS X.

iA Writer

OmmWriter Dana II

WriteRoom

Byword

FocusWriter

 

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*