Cos’è Windows 10 UAP

Guide

Cos’è Windows 10 UAP

La nuova piattaforma di applicazione universale (UAP), che Microsoft sta costruendo con Windows 10 siederà sulla parte superiore del sistema di Windows. Il UAP è un superset di WinRT, il runtime di Windows 8 e Windows RT. Il percorso di migrazione a Windows 10 applicazioni UAP è da “universali” 8.1 apps.

La scorsa settimana in occasione della conferenza WinHEC 2015, Microsoft ha svelato la sua piattaforma Windows 10 dispositivo, che ha lo scopo di consentire i fornitori di hardware indipedendent di sviluppare un unico driver universale che può essere distribuito in tutti i 10 dispositivi familiari di Windows, tra cui PC, telefoni e internet of Things (IoT) dispositivi.

Aggiornamento (24 marzo): Vale la pena notare che gli strumenti del Windows 10 sono considerati “anteprima” / test build, e non definitiva. Gli strumenti consentono agli sviluppatori di iniziare a conoscere e sfruttare UI adattivo di di Windows 10, i contratti di interfaccia di programmazione delle applicazioni, controlli user-interazione e aggiornamenti per Visual Tools Studio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*