Costa Concordia, la telefonata che incastra il comandante Schettino. (ENG SUB) COMMENTA  

Costa Concordia, la telefonata che incastra il comandante Schettino. (ENG SUB) COMMENTA  

L'inquietante telefonata tra il capitano De Falco e il Com. Schettino:
"Lei, comandante, si è salvato dal mare, ma le farò passare dei brutti guai! Torni a bordo e guidi i soccorsi! Ora gli ordini li do io, lei ha dichiarato l'"abbandono nave"! Che vuole tornare a casa, Schettino?! Si muova, Cristo!"

The alarming call phone between captain De Falco and Comm.

Leggi anche: Motorhead, l’ultimo live di Lemmy Kilmister

Schettino:
"You, commander, saved yourself by sea, but I swear, I will get you into big trouble! You must come back on ship and guide the reliefs! Now I am the commander! You have declared the "ship desertion"! Do you wanna go back to house, Schettino?! For God's sake MOVE YOUR ASS!"

Leggi anche

Mariottide
Video

Mariottide: le canzoni più famose su Youtube

Mariottide, il celebre personaggio creato da Maccio Capatonda, nelle sue più memorabili interpretazioni disponibili su Youtube. Creato dalla mente vulcanica di quel geniaccio irregolare e inclassificabile di Maccio Capatonda - al secolo Marcello Macchia -, il personaggio di Mariottide si è imposto negli anni come uno dei più incisivi e al tempo stesso surreali - pur mantenendo una forte aderenza con la realtà - del panorama comico italiano. Anche se, a dire il vero, quella di "comico" è una definizione che va decisamente stretta all'attore e videomaker abruzzese (è nato a Vasto nel 1978); il quale, a conferma di ciò, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*