Costa Crociere si rinnova: a luglio arriverà il nuovo Ceo

Aziende

Costa Crociere si rinnova: a luglio arriverà il nuovo Ceo


Tra pochi mesi, a luglio, l’attuale amministratore delegato esecutivo di Costa Crociere, Pier Luigi Foschi, lascerà l’incarico in favore del suo successore, il tedesco Michael Thamm. Quest’ultimo sta ancora ricoprendo il ruolo di direttore generale della filiale tedesca di Aida Cruises.


Foschi era entrato in Costa Crociere nel 1997 e ne è divenuto presidente nel 2000, continuerà la sua presenza come presidente del consiglio di amministrazione e come amministratore delegato mantenendo il coordinamento delle relazioni con le autorità e le associazioni di categoria e per quanto riguarda il caso Costa Concordia.

Il gruppo Costa Crociera ha conseguito nel 2011 un fatturato pari a 3,1 miliardi di euro e ha in previsione il varo di sei nuove navi, due a marchio Costa e 4 a marchio Aida, da effettuare entro il 2016. Al momento la flotta Costa si compone di 25 navi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come fare un curriculum vitae

25 maggio 2017 di Notizie

Per essere parte del mondo del lavoro la prima selezione da superare è quella basata sul curriculum vitae. Una breve guida con gli elementi importanti da non dimenticare e su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro si trova costretto a leggere.

Loading...