Costi Infinity Tv

Cinema

Costi Infinity Tv

Ecco i costi che si devono sostenere per usufruire dei contenuti della tv on demand Infinity e i metodi di pagamento accettati.

Sicuramente il costo di Infinity Tv è nettamente inferiore rispetto al reale valore dei servizi che la pay tv on demand mette a disposizione degli abbonati. Mediaset offre un periodo a costo zero per i nuovi abbonati che generalmente va dai 15 ai 30 giorni, per godere di tutti i vantaggi e decidere con il tempo se proseguire nell’abbonamento o meno. Il prezzo del catalogo, a regime, per vedere i contenuti della pay tv in demand è di 7,99 euro al mese. I sistemi di pagamento accettati sono due: carta di credito e Pay Pal.

Nel momento in cui l’utente inserisce un metodo di pagamento non si vedrà addebitato alcunchè. La transazione iniziale dell’importo di 0.01€ non è di fatto un reale pagamento ma serve solo per verificare che sia la tua prima volta su Infinity e che l’account non sia già stato utilizzato precedentemente.

E’ possibile utilizzare il metodo del prepagato, con l’Infinity Pass, il codice che si acquista nei punti Sisal, Snai, Media World, Auchan, Mondadori, Feltrinelli, Euronics, Unieuro, Trony, Esselunga, Carrefour.
Per coloro che dispongono di iPad Apple o iPhone, si potrà anche scaricare l’App Infinity, attivando la tua sottoscrizione per vedere la pay tv direttamente tramite il tuo Account Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche