Costo apparecchio antirughe donna imetec usato COMMENTA  

Costo apparecchio antirughe donna imetec usato COMMENTA  

Quando una donna ha bisogno di un antirughe si trova di fronte a una miriade di prodotti: dalle creme viso che promettono effetti miracolosi ma a volte hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo ai sieri rimpolpanti e liscianti dall’effetto tensore, che però molto spesso durano quanto il make-up.


I saloni di bellezza offrono numerose opzioni di trattamenti antirughe, affiancando alle creme anche apparecchi elettronici che vanno a massaggiare la pelle e a risollevare muscoli e tessuti tramite stimolazione elettronica. In non più di dieci sedute il nostro viso torna ad essere quello di qualche anno fa, senza ricorrere all’uso delle famose quanto fastidiose ‘punturine’ antirughe a base di acido ialuronico o tossina botulinica (botox).

Imetec, da anni leader nel campo dei piccoli elettrodomestici, ha iniziato da qualche tempo a dedicarsi alla bellezza della donna, immettendo sul mercato, oltre a tutta una serie di articoli per capelli quali phon, piastre in ceramica e arricciacapelli, anche un apparecchio antirughe ‘casalingo’ che, se usato seguendo scrupolosamente le istruzioni, garantisce lo stesso effetto di un trattamento da salone di bellezza.


BELLISSIMA FACE FX, così si chiama, assicura il restringimento dei pori dilatati della pelle del viso, la riduzione di eventuali macchie dermiche date da un’ esposizione scorretta al sole o dall’età, e il miglioramento delle rughe e dei piccoli segni d’espressione. Può essere usato anche dagli uomini, e agisce in maniera efficace su viso e collo.


Se acquistiamo da nuovo un apparecchio antirughe come BELLISSIMA FX il prezzo può oscillare dai 129 euro di Amazon ai 159 nei supermercati Mediaworld fino ad arrivare ai 190-200.

L'articolo prosegue subito dopo


Se invece vogliamo provare a comprarne uno usato, facendo una piccola ricerca in rete su siti seri ed affidabili possiamo trovarlo anche a 100-120 euro, tenendo però presente che è molto difficile scovarne uno visto che si tratta di un piccolo elettrodomestico e che le donne una volta testata l’efficacia difficilmente vorranno disfarsene.

Leggi anche

scaricare
Guide

Come scaricare film da Infinity

Passo per passo, la procedura completa per scaricare un film dal portale di video streaming Infinity. Il portale Infinity è il servizio di streaming video digitale online edito da RTI, compagnia appartenente al gruppo Mediaset. Stretto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*