Costo biglietto Fidelio 2014 Teatro alla Scala di Milano

Guide

Costo biglietto Fidelio 2014 Teatro alla Scala di Milano

fidelio
È dal mese di ottobre che il Teatro alla Scala ha messo i vendita i biglietti per la prima di “Fidelio” (che è l’opera inaugurale della stagione 2014/2015). La celebre opera sarà diretta da Daniel Barenboim per la regia di Deborah Warner. L’obiettivo principale della serata è quello di permettere la raccolta di fondi; questa per permettere alla Fondazione di svolgere la sua nobile missione culturale.


È bene ricordare che la serata apre una delle stagioni maggiormente dense di appuntamenti della storia recente del Teatro milanese (e questo con 17 titoli d’opera, 8 di balletto, oltre a tante iniziative per i bambini e un cartellone sifonico ricchissimo di appuntamenti ed iniziative). Questo verrà ripartito tra le maggiori compagnie internazionali e l’orchestra scaligera.

Il Teatro alla Scala di Milano si presenta al grande evento di Expo 2015 con un programma decisamente ambizioso, il tutto renderà possibile la collocazione della tradizione musicale italiana in un contesto internazionale di grande prestigio (tutto questo sarà l’occasione per dare vita ad una fittissima rete di scambi culturali).
I biglietti per “Fidelio 2014” Teatro alla Scala di Milano per la domenica 7 dicembre 2014 si possono acquistare sul sito www.ticketone.it; i prezzi partono da diverse centinaia di euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...