Costo contapassi Garmin da Decathlon COMMENTA  

Costo contapassi Garmin da Decathlon COMMENTA  

La voglia di fare sport all’aria aperta e bruciare calorie e grassi in maniera uniforme e senza massacrarsi in sala pesi fa sì che sempre più persone ultimamente preferiscano la corsa alla palestra. Ma bisogna correre in maniera sana e ragionevole, magari facendosi seguire da un medico sportivo, in modo tale da controllare che la nostra attività proceda senza sforzi e sia salutare, e adottando l’uso di un contapassi. Sul mercato se ne trovano molti, ma il contapassi Garmin è sicuramente uno dei migliori.


Oltre ad essere di design elegante e sobrio e comodo da indossare (si mette al polso come un normale braccialetto di caucciù) il contapassi Garmin è l’ideale per chi vuole restare sempre connesso anche facendo attività fisica.


Dotato della funzione ‘Smart Connection’ che consiste in un avviso tramite vibrazione quando si ricevono SMS, chiamate, e-mail e appuntamenti fissati da sveglia sul proprio smartphone e compatibile con qualsiasi cintura per cardio-frequenzimetro, il contapassi Garmin è anche resistente all’acqua fino a 5 ATM.


Oltre ad essere un contapassi ha inoltre la funzione di orologio e calendario, conto alla rovescia, misura l’attività svolta con relativo indice delle calorie bruciate e della distanza percorsa.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prezzo reale è di € 152,00 (del resto quando si tratta di tecnologia di alta qualità non si può pensare di fare economia); sul sito di Decathlon però possiamo acquistarlo al prezzo speciale di € 138,00 fino ad esaurimento scorte. E’ garantito per due anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*