Costo iniezioni acido ialuronico viso COMMENTA  

Costo iniezioni acido ialuronico viso COMMENTA  

Costo iniezioni acido ialuronico viso
Costo iniezioni acido ialuronico viso

Il costo iniezioni di acido ialuronico al viso dipende dalle cliniche a cui ci si rivolge. L’importante è affidarsi a degli esperti e non a improvvisati.


Il costo iniezioni di acido ialuronico in viso varia da centro a centro.  I trattamenti da dermal fillers si sono diffusi già da qualche tempo anche in Italia. Si tratta di piccole iniezioni che compensano le aree cosiddette depresse. Contorno labbra, contorno occhi, zigomi, sono le parti più soggette alla presenza di rughe o solchi. Con l’acido ialuronico è possibile ristabilire la resistenza della pelle, che in quella zona è venuta a mancare.


L’acido ialuronico è già presente nella pelle dell’uomo e serva appunto a garantire resistenza e mantenimento della cute. Quando vengono a formarsi le rughe, significa che vi è carenza di questa componente. Attraverso piccole iniezioni effettuate ambulatorialmente è possibile reintegrare l’idratazione, la plasticità e la turgidità della pelle.


Per poter effettuare le iniezioni di acido ialuronico, è necessario rivolgersi a dei medici esperti. Infatti, per quanto si tratti di una tecnica di routine, è bene rivolgersi a cliniche specializzate per evitare possibili conseguenze. Non sono rari i casi in cui chi si è sottoposto al trattamento abbia poi avuto problemi di mobilità facciale o evidenti segni estetici poco gradevoli.

L'articolo prosegue subito dopo


I costi non sono uguali dappertutto. Infatti, dipendono dalla clinica a cui ci si rivolge e al medico che se ne occupa e quindi dalla presenza o meno di un equipe di assistenti. Tendenzialmente il costo viene comunque stabilito a seguito di un primo controllo, e in genere si oscilla tra i 200 e i 600 euro. Chiaramente non sempre è sufficiente una seduta. Il medico potrebbe stabilire la necessità di effettuare dei richiami dopo un periodo di tempo, e in quel caso la cifra potrebbe aumentare.

Leggi anche

Salute

Dieta Lemme: quali danni provoca

Dieta Lemme: sconsigliata a chi soffre di problemi al fegato, ai reni, la mancanza totale di sale potrebbe portare ad ipotensione con capogiri, sconsigliata anche alle donne in gravidanza La dieta del Dottor Lemme sta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*