Costo Music Key YouTube COMMENTA  

Costo Music Key YouTube COMMENTA  

Le persone si rivolgono sempre più a Youtube come modo per ascoltare la musica gratuitamente. Ma il servizio non è solo l’ideale per quello, troppo spesso devi sopportare una pubblicità irritante e devi stoppare la musica se il tuo telefono squilla o se navighi dalla app di Youtube.


Google capisce solo apparentemente il problema per questo, e con Youtube Music Key ha trovato un modo che permette di pagare per rimuovere le pubblicità, mentre rafforzi il tuo abbonamento a Google Play Music. YouTube Music Key e Google Play Music sono due parti dello stesso pacchetto.


Se vuoi guardare un video su Youtube più tardi, puoi salvarlo offline nel caso tu end up in una zona di Internet morta, o puoi nascondere qualcosa mentre sei con il Wi – Fi e non vuoi bruciare i tuoi dati mentre sei in linea.


YouTube Music Key ti permette di salvare questi video che, per una ragione o un’altra, non sei riuscito a vedere, e ha una tassa di attivazione del 8$ al mese, che paghi dopo un periodo di prova di tre mesi.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo l’attivazione, il costo tornerà probabilmente a 10$ al mese.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*