Costo Samsung Galaxy Note 4 Extra Battery Kit COMMENTA  

Costo Samsung Galaxy Note 4 Extra Battery Kit COMMENTA  

Le batterie removibili negli smartphone stanno diventando meno comuni, ma Samsung include ancora una batteria removibile con ciascuno dei suoi cellulari, permettendo così un cambio durante una lunga giornata.

Il kit è fatto di tre parti principali. C’è la batteria stessa, che è identica a quella che trovate con l’S4. Poi c’è un caricatore esterno che può essere usato per caricare su micro USB. E infine, una piccola custodia in plastica progettata per proteggere la batteria di ricambio quando siete in giro.

Così, avete un modo per ricaricare qualsiasi batteria che non è nel S4, e un modo per tenere al sicuro la vostra batteria di ricambio quando siete in giro e non la state usando. Il caricatore esterno è leggero e fatto di plastica, con una finitura lucida sulla porta, che si apre verso l’esterno. All’interno c’è uno spazio per la batteria e un LED per la ricarica, così sapete quando è stata effettuata la ricarica. Il caricatore carica su micro USB a 1,7 A, un po’ meno del 2,0 A che fornisce al telefono il caricabatteria a muro del Galaxy S4.

Il contenitore in plastica della batteria è piuttosto essenziale, ma si chiude in modo sicuro, proteggendo la batteria di ricambio dai colpi, quando non è nel telefono. Inoltre, aggiunge poca massa alla batteria, il che significa che non occupa troppo spazio nella tasca.

L'articolo prosegue subito dopo

L’extra battery kit originale del Samsung Galaxy S4 costa 45 €.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*