Come costruire una consolle a tuo figlio senza spese!!

News

Come costruire una consolle a tuo figlio senza spese!!

consolle

Una consolle in cui applicar il tuo cellulare per seguire i giochi online più difficili che richiedono movimenti sensibili, da quelli delle auto a tutto il resto

Una consolle straordinaria, costruita con due soldi, con solo due pannelli di cartoncino con uno spessore di un centimetro oppure con due pannelli di cartone riciclato dalle scatole alimentari. Una consolle stupefacente che sonante di condurre un auto virtualmente o di giocare online sfruttando tutte le potenzialità del vostro smartphone.

una vera genialità come si dice in termini moderni, basta seguire la sagome ed intagliarla e dopo di che crearne una gemella ed incollare una all’alma con la colla a caldo al fine di avere un contenitore in cui poter incastrare il vostro smartphone e giocare. Una consolle a costo zero, o quasi, che nessuno poteva immaginare di poter realizzare ma che invece tutti possiamo avere. Siamo pronti? Basta del cartoncino resistente e della collana caldo, un bel trincetto per intagliare il tutto e un pennarello per delineare le sagome.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.