Costruire una scatola per mangimi

Animali

Costruire una scatola per mangimi

Per iniziare, bisogna determinare quanto cibo si desidera conservare, poi si può misurare una struttura a base rettangolare per ospitare il tutto.

La Costruzione di una cassetta di base non è troppo difficile. Il trucco è quello di separare la parte inferiore e uno dei lati corti del rettangolo dal resto della casella in una struttura a forma di L. Inoltre vanno messe quattro basi in feltro sul fondo per evitare di graffiare il pavimento. Infine, ricordate di costruire la parte superiore della casella abbastanza alta.

Rifinitura

Una volta che avete costruito la casella di base, potete dipingere o colorare la cassetta di qualsiasi colore per completare il vostro arredamento. L’obiettivo principale è quello di creare una superficie resistente che può mantenersi pulito tra un pasto e l’altro degli animali.

Mantenere la freschezza

Anche se alcune persone preferiscono mantenere le ciotole all’aria, io preferisco mantenere una copertura sul mio cibo per animali.

Mantiene l’alimento più fresco e assicura che non ci vadano fastidiosi animaletti.

Acquisto di un’unità preconfezionata

Se piace l’idea, ma non si hanno il tempo o il talento per fare la lavorazione del legno, ci sono un certo numero di artigiani disponibili per creare un’unità al posto tuo.
Sia acquistata che costruita, una stazione di alimentazione è un bel modo per conservare il cibo e nutrire il vostro animale domestico in un pacchetto piacevole e attraente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche