Costumi da bagno Calzedonia COMMENTA  

Costumi da bagno Calzedonia COMMENTA  

Hanno colori variegati i costumi Calzedonia: sono divertentissimi e sempre enfatizzati, hanno colori sgargianti, accentuano le curve, il cromatismo va dal viola al turchese, al corallo, passando per il blu elettrico ed il rosso.

Hanno dettagli in pizzo, stampe floreali e a pois,  lo stile vintage ; il primo costume ideale è il turchese, segue un costume in fantasia con un volant, Clematide; uno con reggiseno a fascia blu elettrico  all’Amarillide o il Gardaia a vita alta blu, unito al resto, a intreccio sensuale.

Balconcino senza spallina a modello Calla.  Come altre marche gli stili sono tra i più variegati, ma i Calzedonia hanno un “colorato” “più sgargiante”, più “vispo”, più concentrato sullo “shock”, e sul quasi fluorescente.

Lo stile deriva dal principio della nascita della casa quando più di una quindicina di anni fa si vedevano tipi di  stili sempre più accentuati sul vispo e davano l’idea di un’estate davvero speciale e coloratissima dal punto di vista sia classico che emotivo.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*