Costumi da bagno interi COMMENTA  

Costumi da bagno interi COMMENTA  

Un modello intero è il Rainbow, poi c’è il  Bobbyflirt; tutti che si differenziano nei vari colori ma uniti in sue soli stili. Poi c’è l’Asos che ha varie tipologie, con scollo profondissimo, fino quasi all’ombelico,  poi fino al ventre e fino al seno profondamente; poi uno con coppe, poi uno molto arzigogolato nello stile,  con fiocco o liscio o il Sea Breeze o un Lolly Flear, , drappegiato e incrociato, o il Lolly Cake Walk;  insomma tutti costumi, come con i tezuk, profondamente tesi a variegati stili per una femminilità ritrovata e da ritrovare per una donna che starà per farsi o che si è “già fatta”, con un corpo da mostrare in mare che è l’habitat naturale di ogni essere umano se non addirittura di  ogni essere vivente.

Troveremo difficile forse gli scolli toppo pronunciati da accettare, ma quanta comodità da regalare al mare! E alla spiaggia poi: luogo ideale dove mostrarlo! Se poi consideriamo i fiocchi possono dare quel poco di lucentezza al tutto che fa guadagnare in allegria e gradevolezza alla fragranza di uno stile marittimo al 100%.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*