Coutinho parte. E Thiago Motta? COMMENTA  

Coutinho parte. E Thiago Motta? COMMENTA  

Coutinho va all'Espanyol
Coutinho va all'Espanyol

Il mercato dell’Inter continua più sul versante delle uscite, che su quello delle entrate. A tenere banco, in casa nerazzurra, è sempre la questione che riguarda Thiago Motta, con Leonardo e il Psg a tentare l’ultimo assalto al centrocampista della Nazionale. Il tentativo del club parigino, supportato da un assegno nell’ordine dei dieci milioni di euro, sembra però destinato a rimanere senza risposta positiva, anche se non sono escluse sorprese dell’ultima ora, soprattutto in considerazione del fatto che da Oporto arriva la notizia di un Guarin che non è stato neanche convocato per la partita di campionato della sua squadra di club, quasi ad avvalorare l’ipotesi di un accordo con qualche squadra a lui interessata, che potrebbe anche essere l’Inter, dopo il defilarsi della Juventus.

Mentre la telenovela Thiago Motta sembra sul punto di spirare, a meno di clamorosi colpi di coda, è arrivata a compimento un altra operazione in uscita, quella che riguarda Coutinho.

Il giovane brasiliano, che non è mai riuscito a convincere del tutto in questa sua esperienza milanese, almeno a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, è stato ceduto in prestito all’Espanyol, il quale avrebbe battuto la concorrenza di Corinthians, San Paolo e Internacional.

Per lui, può essere una occasione per trovare quelle possibilità di impiego che, soprattutto negli ultimi mesi, non ha trovato a Milano, in un torneo di ottimo livello che potrebbe farlo maturare del tutto e in un ambiente ove le pressioni saranno molto minori di quelle milanesi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*