> > Cover smartphone: come contrastare la forza di gravità

Cover smartphone: come contrastare la forza di gravità

cover

A volte utilizzare uno smartphone si può rivelare un po' scomodo. Problema risolto con la cover Antigravity Case, che attacca dappertutto

A volte utilizzare uno smartphone si può rivelare un po’ scomodo. Problema risolto con la cover Antigravity Case, che attacca dappertutto il tuo dispositivo permettendoti una facilità d’uso mai provata prima. Ma andiamo con ordine e partiamo da un futuro vicinissimo che vorrebbe risolvere un problema lontano.

Iniziamo col parlare della tecnologia indossabile, di cui di fatto questa cover cerca di essere una specie di ritorno dello smartphone sul mercato. A che serve, nei fatti, la tecnologia indossabile? A ridurre sempre di più la distanza tra noi e le nostre connessioni. Perchè, se è vero come è vero che con un cellulare si può compiere un numero di operazioni sempre maggiore, è anche vero che di fatto resta un oggetto esterno a noi, con tutti i limiti che questo comporta.

Innanzitutto quello di perderlo, o di danneggiarlo irrimediabilmente con relativa facilità (si parla della parte hardware, ovviamente), ma soprattutto quello di risultare scomodo in alcuni frangenti specifici.

Prendiamo ad esempio, quando si vuole usare il cellulare come navigatore. Dove appoggiarlo? Ok, ci sono i supporti, ma a volte limitano la visuale (e non ci dovrebbe essere nulla che impedisca la visuale oltre il parabrezza, dall’altra non è sempre facile attaccarlo.

Per risolvere questo problema, tra i tanti supporti per smarphone in auto, studiati per agganciarsi alle griglie di aerazione, qualcuno si distingue per qualche peculiarità. È il caso del Dodocool Portable 360 (che possiamo trovare facilmente nei principale e-store) basato su un curioso, per quanto non del tutto inedito, sistema di fissaggio magnetico.

Il Dodocool Portable 360 è del tutto particolare perchè non ha alcuna ganascia o gancio per trattenere il telefono, ma nella confezione troviamo, oltre al supporto in gomma che si attacca alle bocchette, due piastre metalliche, una rotonda (di dimensioni più ridotte) e una rettangolare (che invece è più grande) che possono essere attaccate ad una custodia esternamente, grazie a una pellicola adesiva, oppure posizionate all’interno della custodia di uno smartphone. Quando avremo messo all’interno della custodia il telefono, la piastra sarà bloccata e potremo sfruttare la trazione magnetica della piastra.

Oppure ancora, per i più social, quando si vogliono fare i video, come per esempio le video dirette. Non a caso le connessioni si stanno integrando sempre di più in apparecchi che non abbiano come difetto un possibile ingombro, seppur minimo. Nei vestiti, negli elettrodomestici (avete presente le case intelligenti, no?), negli occhiali, come abbiamo visto più volte, e così via. Questo rischia di far passare in secondo piano o quasi il nostro smartphone, che tenta un miracoloso colpo di reni con Antigravity Case, la cover che gli permette di essere attaccato dappertutto, durante le dirette, quando serve da navigatore. Ma andiamo a scoprirla meglio!

La Cover AntiGravity case é FINALMENTE disponibile anche in ITALIA!

antigravity-case-iphone

Sbarazzarsi dei bastoni per i selfie e poter fare comodamente tutte le video dirette che vogliamo. da oggi è finalmente possibile. Le sue nanoventose regaleranno in pratica super poteri al vostro smartphone rendendolo in grado di aderire su qualsiasi superficie liscia come vetro, legno, ceramica, marmo, metallo e rendere le vostre giornate più comode. Il vantaggio più grande sarà che il vostro smartphone non cadrà mai più per terra grazie appunto alle nanoventose che lo manterranno ben saldo praticamente dappertutto.

Le scorte in promozione sono limitate e potrebbero esaurirsi in poco tempo. L’AntiGravity grazie all’utilizzo delle nanoventose supera le leggi della fisica rimanendo attaccata all’occorrenza su svariate superfici.

La cover è realizzate in TPU (un materiale in grado di assorbire qualunque urto) e ha una texture antiscivolo che permette una presa migliore sui lati evitando così di farlo svicolare quando lo hai mano.

I punti di forza di Antigravity Case:

– lavabile in acqua tiepida nel giro di pochi secondi;
– può attaccarsi su su tutte le superfici lisce;
– struttura in gomma TPU col potere di assorbire qualsiasi urto;
– grip laterali per poter migliorare la tua presa;
– libertà totale di fare selfie o video dirette senza bastoni da portare in giro ovunque.

Disponibile soprattutto per i seguenti modelli: iPhone 5, iPhone SE, 6 e 6s, 6 e 6s plus, 7 e 7plus e i Samsung Galaxy S6 e S7.

Cover Antigravity Case: su quali superfici aderisce

Costruito con nanoventose che permettono di aderire a qualsiasi superficie e donano super poteri al vostro iphone o smartphone. E’ in grado di aderire su qualsiasi superficie come: vetro, legno, ceramica, marmo, metallo
Le nanoventose permettono di attaccare lo smartphone su qualsiasi superficie.

L’AntiGravity case, realizzata in TPU (il materiale per eccellenza di tutte le cover) ha una texture antiscivolo che garantisce una presa stabile e a prova di qualsiasi urto.

Antigravity Case è lavabile tranquillamente con acqua tiepida ed al momento è disponibile, ricordiamolo, per i seguenti modelli: iPhone 5, iPhone SE, 6 e 6s, 6 e 6s plus, 7 e 7plus e i Samsung Galaxy S6 e S7.

Antigravity Case: come funziona

In questa sezione parliamo di come si comporta la Antigravity Case: non è affatto facile dare un giudizio univoco, perché l’esperienza d’uso dipende davvero da tanti fattori, quindi proviamo a spiegare con un po’ d’ordine.

Questa cover vi permette di attaccare il vostro iPhone 6/6s/7, solo per fare un esempio di uno dei modelli per cui Antigravity Case è disponibile, a diverse superfici, per quando volete utilizzarlo senza averlo tra le mani: può far comodo ad esempio per scattare una foto di gruppo, guardare una ricetta mentre si cucina o semplicemente stupire gli amici (che è, da un certo punto di vista, l’opzione più probabile).

Il retro di questa cover è composto da un materiale fatto di cosiddette nano-ventose: non vedrete nulla a occhio nudo, ma la gomma presenta tantissimi piccoli “buchi” che fungono da ventosa.

Grazie a questa tecnologia, la cover si comporta esattamente come una ventosa: regge bene su superfici estremamente lisce (come ad esempio vetro, metallo, mattonelle e così via), ma non ancora perfettamente sul muro o altre superfici porose o ruvide perché farete solo cadere il vostro smartphone.

Quindi esattamente come detto pochi righi fa, il funzionamento di questa cover è piuttosto variabile. Ci sono diverse condizioni che influenzano quando il case (con dentro il vostro smartphone!) reggerà sospeso: dipende molto dal materiale su cui state provando ad attaccarlo e, soprattutto, da quanto è sporca la cover. Per fortuna è possibile lavarlo, ovviamente senza il vostro dispositivo all’interno; bagnando le ventose e lasciandole poi asciugare, noterete subito che il case funzionerà molto meglio di quando era sporco.

Antigravity Case: giudizio

Purtroppo, proprio a causa di queste condizioni variabili è difficile dare un giudizio univoco: la cover può sorreggere il vostro smartphone per molto tempo quando è pulita e attaccata a una superficie complessivamente liscia, ma potrebbe cedere dopo meno di 60 secondi se la superficie non è adatta, se è sporca o se la attaccate male.

In generale possiamo dire che l’Anti-gravity case regge senza troppi problemi per scattare una foto di gruppo, ma non vi consiglieremmo di usarlo per guardare un lungo video (specialmente se il cellulare è sospeso piuttosto in alto). D’altra parte, va detto che la cover è molto solida e piuttosto spessa e riesce ad assorbire bene gli urti (nei limiti del possibile, ovviamente).

Nel complesso, grazie a questa Cover potrai posizionare il tuo iPhone praticamente ovunque: finestre, specchi, in palestra per monitorare l’attività, su un vetro per fare un selfie o su una staccionata!
Il suo funzionamewnto è abbastanza semplice: si tratta di una cover dotata di una nuova tecnologia di “Nano – Aspirazione”, è come se dietro la cover ci fossero milioni di piccolissime ventose che lo renderanno perfettamente aderente su qualsiasi superficie.

Il suo punto forte è sicuramente quello di essere di una praticità unica, infatti permette di avere le mani libere e posizionare il nostro smartphone praticamente ovunque: su una parete, oppure su un vetro, su uno specchio, sulla spalliera del letto, su una mensola, su una sbarra di metallo in palestra

I suoi bordi rialzati, inoltre, proteggono lo schermo degli Smartphone ai quali possono essere attaccati, anche da cadute (infatti i bordi sono realizzati in TPU per avere un grip migliore)
Sul sito ufficiale viene inoltre consigliato chiaramente da diffidare dalle imitazioni che durano poche settimane!

In pratica, ecco svelato il mistero! Ecco come fanno in quei video in cui si vede che attaccano l’iPhone allo specchio o al muro. Basta utilizzare Antigravity Case, la cover con la tecnologia di nano aspirazione!

Opinioni AntiGravity iPhone Case: le recensioni

Queste sono soltanto alcune recensioni trovate sul sito ufficiale.

Andrea B. – Uso questa cover antigravità per le mie dirette su Facebook senza utilizzare alcun supporto tipo asta o treppiede, ho le mani libere e i miei video vengono davvero professionali. Lo consiglio.

Andrea Z. – Non credevo ai miei occhi: il mio iPhone rimane incollato alle pareti esattamente dove lo posiziono. La tecnologia delle nano venose è straordinaria, ne ho presa una anche per la mia fidanzata e probabilmente lo farò come regalo ai miei amici!

Matteo M. – Mi è arrivata a casa in tempi velocissimi e con la confezione originale, ne avevo già presa una a qualche euro in meno ma è finita nella raccolta differenziata dopo 8 giorni,Invece questo funziona benissimo e si sta rivelando un ottimo prodotto.

Luca O. – Mi alleno in palestra grazie a questa cover e riesco a seguire le mie app preferite, ma diversamente da prima il mio iPhone ora non è più gettato per terra. Inoltre, mi è servito per fare tendenza. Anche i miei amici l’hanno presa subito dopo aver visto me!

Prezzo Anti Gravity Case iPhone: Quanto Costa?

Sul sito ufficiale è possibile ordinare la custodia anti gravità per iPhone (disponibile per iPhone 5, 5S, 5SE, 6, 6 Plus, 6S, 6S Plus, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus in vari colori, a seconda del modello, fra cui celeste, nero, bianco o blu), per 24,95 €

antigravity-case-iphone