Coyote mini: migliori modelli disponibili sul mercato

Tecnologia

Coyote mini: migliori modelli disponibili sul mercato

Viaggiare in auto richiede molta attenzione. Per non incorrere in multe salate ed evitare pericoli come incidenti o strade dissestate, una soluzione idealeè l’utilizzo di un rilevatore stradale. Quello più in voga sul mercato è Coyote mini.

Luglio è alle porte e non resta altro che ultimare l’organizzazione delle vacanze estive. Qualunque sia la meta l’unico obiettivo è quello di rilassarsi e mettere di lato lo stress accumulato nell’ultima annata di lavoro. Quindi pianificare nei dettagli la vacanza aiuta molto in questo senso, per non arrivare con l’acqua alla gola e non incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Come viaggiare. Alcuni vacanzieri decidono di raggiungere la destinazione desiderata con il mezzo più sicuro secondo le statistiche, l’aereo. E’ la scelta più adatta per giungere in località molto distanti, come quelle oltreoceano, senza impiegare troppo tempo. Il treno è un’ alternativa, ma bisogna adeguarsi alle varie linee che non sempre combaciano con il luogo desiderato.

Ma il mezzo di trasporto più utilizzato, soprattutto in questo periodo, è la macchina. Aria condizionata a manetta per i più fortunati, o finestrino aperto per i vecchi modelli, e una strada da percorrere verso la meta sognata per tutto l’anno.

Prudenza, ma non solo. Alla guida bisogna apprestare molta attenzione, è risaputo. Oltre ai vari pericoli è possibile incorrere a quei maledetti autovelox presenti nelle autostrade. Questi aggeggi, che scattano la foto al momento del assaggio ad una velocità troppo elevata, sono fondamentali per garantire un corretto rispetto del codice della strada e allo stesso tempo per prevenire incidenti e vittime. Ma non tutti i rilevatori di velocità sono piantati li in modo “legale”. Molti sono stati posizionati dagli enti territoriali col solo scopo di arricchire le casse del comune a discapito degli automobilisti, con un limite di velocità palesemente basso.

La soluzione: Coyote

Coyote è un servizio in abbonamento che rileva la presenza di autovelox, incidenti o problematiche di vario tipo nel raggio di 30 chilometri.

Ricopre un bacino d’utenza molto ampio, sia in Italia che in molte nazioni europee (Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Belgio, Olanda), con 5 milioni di fruitori. E’ un assistente alla guida che grazie alle sue funzionalità la rende notevolmente più sicura. Tramite la connessione Gps segnala la presenza di imminenti pericoli, come strada dissestata, auto bloccate, incidenti, condizioni climatiche avverse, livello di traffico, visibilità ridotta e ostacoli di vario tipo sul tragitto. Inoltre rileva la presenza di zone a traffico limitato. Il tutto in tempo reale.

Questo è reso possibile grazie a tutti gli automobilisti abbonati a questo servizio. Infatti è possibile avvisare la community degli imminenti pericoli direttamente sul sul dispositivo, oppure tramite l’applicazione ufficiale da scaricare sullo smartphone. Le segnalazioni vengono valutate da ingegneri che ne verificano in tempo reale la veridicità. Vengono inoltre aggiornati con rapidità tutti i dati su posizioni di autovelox, incidenti o lavori in corso dai database istituzionali e dai siti del Ministero dell’Interno.

Si garantisce in questo modo un’elevata affidabilità e professionalità a 360 gradi.

La qualità e la veridicità delle informazioni date dalla community sono decifrabili dalle stelline assegnate da sistema, che mostrano l’affidabilità dell’utente e delle sue segnalazioni

Coyote mini

Coyote mini è la versione ridotta dei dispositivi prodotti dall’azienda omonima. Garantisce una corretta funzionalità ad un costo sensibilmente inferiore, con un rapporto qualità prezzo davvero elevato. E’ un prodotto assolutamente legale , in quanto avverte il conducente della presenza di autovelox in zona, ma non il sito preciso.

Ecco le sue caratteristiche del prodotto entry level dell’azienda:

  • display di 3,2 pollici in diagonale, con al suo interno un’interfaccia intuitiva e di facile comprensione
  • riconoscimento vocale con il quale prestare sempre attenzione alla strada senza il rischio di distrarsi
  • segnalazione di autovelox fissi o mobili entro due chilometri, dei tutor (ovvero il sistema che rileva la velocità media di una vettura su un tratto di strada), di incidenti, imminenza di strada dissestata e livello del traffico
  • mostra la velocità di andamento della vettura in tempo reale.

    Memorizzando una parola chiave è possibile interagire con il dispositivo ed avvisare la presenza di pericoli sul tragitto

  • connessione bluetooth per collegarlo con il proprio smartphone o l’autoradio
  • applicazione Coyote per smartphone, compatibile con i sistemi operativi Android e Ios. Informa sul livello di traffico e in caso di coda indica la strada alternativa più breve

Accessori per Coyote mini

E’ possibile abbinare al prodotto diversi accessori. Le custodie anti urto sono indispensabili per proteggerne l’integrità. Vi sono quelle con la chiusura lampo, magnetica e sono imbottire per garantirne la sicurezza in caso di impatto sul terreno. Materiali in pelle e in plastica per accontentare tutti i gusti.

I supporti per auto sono di buona fattura. Ci sono quelli a ventosa, con griglia di areazione, e quello da fissare direttamente su manubrio.

In vendita anche i caricatori per accendisigari con 2 entrate usb e il cavo dati e ricarica.

Coyote mini è un prodotto davvero utile e indispensabile per una guida sicura.

Qualità nettamente superiore alle applicazioni gratuite di assistenza stradale.Questo è reso possibile dall’interazione degli utenti che segnalano le informazioni al sistema centrale, e a tutti i lavoratori dell’azienda che ne verifica l’attendibilità.

A seguire alcune offerte riguardo i vari abbonamenti ed accessori del Coyote mini su Amazon.

Coyote mini con 12 mesi di abbonamento 295,90 euro

Coyote mini 1 mese di abbonamento 131,76 euro

Supporto magnetico per auto 15,86 euro

Nella confezione anche il nastro per far aderire sul cruscotto il supporto magnetico con il quale attaccare il Coyote mini.

Supporto per griglia di areazione 24,90 euro

Prodotto compatibile soltanto con il Coyote mini, con supporto girevole.

Custodia da trasporto 19,90 euro

Prodotto in plastica con bombatura interna per protezione agli urti e chiusura lampo.

Caricabatteria per auto 19,90 euro

Caricabatterie per accendisigari con 2 entrate usb

Pellicole protettive per display Coyote mini 9,90 euro

2 pellicole antiriflesso per proteggere lo schermo e ridurre i riflessi durante la guida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche