Calciomercato: è ufficiale, Marquinho è un giocatore della Roma

Roma

Calciomercato: è ufficiale, Marquinho è un giocatore della Roma

Marco Antonio De Mattos Filho, conosciuti come Marquinho, è a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Il contratto è stato depositato in lega calcio ieri.

Ecco uno stralcio del comunicato stampa dal sito dell’AS Roma: “Per l’acquisizione a titolo temporaneo è previsto il riconoscimento in favore del FLUMINENSE FC di un corrispettivo pari a 0,25 milioni di euro, da pagarsi entro 48 ore dal momento del rilascio del certificato di transfer internazionale da parte della CBF in favore della FIGC. In caso di esercizio del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, è previsto il riconoscimento in favore del FLUMINENSE FC di un corrispettivo pari a 4,5 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari ammontare, di cui la prima entro e non oltre il 2 luglio 2012 e la seconda entro e non oltre il 15 febbraio 2013. E’, inoltre, previsto il riconoscimento in favore del FLUMINENSE FC di un’ulteriore somma, a titolo di bonus, pari a 0,5 milioni di euro, qualora nel corso della stagione sportiva di durata del prestito, il Calciatore disputi 12 gare ufficiali di almeno 45 minuti ciascuna.

Tale bonus se dovuto sarà pagato entro il 31 agosto 2012, solo qualora venga esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del Calciatore”.

Il giocatore percepirà uno stipendio pari a 0.75 milioni di euro, più vari premi individuali fissati al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche