> > Cracco dichiara: "Mi manca la mia famiglia, Masterchef no"

Cracco dichiara: "Mi manca la mia famiglia, Masterchef no"

Cracco

Lo chef Carlo Cracco dopo aver partecipato al cooking show culinario di Sky ha dichiarato che gli manca molto la sua famiglia ma non Masterchef

Cracco recentemente ha affermato che gli mancano molto i suoi figli e la sua compagna, ma Masterchef no. Dopo l’addio al cooking show, Cracco è stato ingaggiato da Hell’s Kitchen.
Poi Cracco ha ironizzato sull’impegno di Masterchef e ha messo in luce il fatto che con Hell’s Kitchen tutto è decisamente più semplice. E questo dipende dal fatto che si registra tutto in un mese e in totale sono otto puntate. Quindi si fa tutto in un breve lasso temporale e quindi poi lo chef ha più tempo a disposizione da dedicare allo svago e alla sua famiglia.
Cracco

Gli impegni futuri di Carlo Cracco

Lo chef ha ribadito che il legame tra lui e Sky non si è rotto definitivamente. Il produttore delle serie originali di Sky, Nils Hartmann, ha affermato che dopo ben sette anni insieme, la collaborazione continuerà ancora in futuro e tutto questo con delle nuove progettualità. Le parole spese per raccontare il passato sono poche ma veramente significative. Quindi, alla luce di quanto affermato dal produttore di Sky, Cracco continuerà ad essere una pedina fondamentale dell’emittente televisiva. Tutti i telespettatori potranno continuare a seguire le sue esilaranti gesta.
Cracco

Il ristorante che Cracco vuole aprire a Milano

Carlo Cracco scherzando continua a ribadire le sue convinzioni: gli mancano molto la compagna e i suoi figli, invece Masterchef no. Però per quanto riguardo il suo futuro televisivo, non lascia trapelare alcuna indiscrezione. Il suo nuovissimo format è la Galleria, il ristorante che lo chef entro la fine del 2017 aprirà a Milano nelle immediate vicinanze del Duomo. Cracco ha affermato che quella sarà la sua nuova casa e gli servirà a completare il suo mondo. Ai fornelli Cracco potrà mettere in luce la sua bravura, dimostrando di essere davvero bravo: un “fuoriclasse” dei fornelli.

La nuova stagione di Hell’s Kitchen

Da martedì 3 ottobre ripartirà la nuova entusiasmante stagione di Hell’s Kitchen. Il cooking show culinario riprende il format del 2005, ed è arrivato dagli Usa. Hell’s Kitchen è arrivato alla sua sedicesima edizione. Però quest’anno sono state introdotte alcune novità per l’edizione italiana: la più rilevante è quella per cui Cracco sfiderà direttamente ai fornelli, e questo in ogni puntata, due concorrenti. Questi ultimi due non saranno dei professionisti e aspiranti executive chef. Lo chef Cracco ha dichiarato di essere onorato di poter continuare il progetto, è stato felice di aver conosciuto Gordon Ramsey e ha affermato di ammirarlo molto. Il format del cooking show gli piace molto: breve ma decisamente intenso.
Cracco

Alcune anticipazioni su Hell’s Kitchen 2017

È bene ricordare che tra gli ospiti delle otto puntate del cooking show sono previsti Fabio Capello, per cui Cracco ha ribadito che ha dato l’impronta del capo ed è uno come lui, poi Fortunato Cerlino di “Gomorra – La serie”. Su quest’ultimo lo chef ha detto che ha portato molta umanità. Ed infine gli altri ospiti saranno Manuel Agnelli (che Cracco ha definito come una persona estremamente raffinata che ha portato creatività ed emozione), ai quali sono da aggiungere le Donatella e lo chef Wicky Priyan.