Crazy Kangoroo, tilt-jumping-game nel quale dovrete raccogliere delle monetine COMMENTA  

Crazy Kangoroo, tilt-jumping-game nel quale dovrete raccogliere delle monetine COMMENTA  

Crazy Kangoroo è un classico jumping game, in cui sarà necessario tiltare il dispositivo, raccogliere monete sparse per il percorso di gioco ed evitare tutti i pericoli disseminati per i vari stage di gioco.

 

Lo scopo di gioco è semplice, così come tutti i prodotti dello stesso genere, è davvero semplice: racimolare quante più monetine possibile e raggiungere lo score più alto. Si tratta in sintesi di un endless runner game, anche se in realtà sono molteplici i compiti e le missioni che ci vengono assegnate. Difatti, l’utente sarà portato a riprendere in mano il gioco più volte, grazie ai numerosi obiettivi presenti. Ad ogni partita avremo i soliti tre achievements da sbloccare. La corsa del canguro avviene su tre differenti mondi, ognuno dei quali presenta diverse insidie da cui tenersi alla larga. Principalmente dovremo cercare di non cadere in acqua e saltare sulle varie piattaforme presenti. Oltre a tiltare il dispositivo in orizzontale, potremo anche inclinare il device in avanti o indietro per aumentare o diminuire la corsa del nostro animaletto saltellante, mentre due tap a schermo consentiranno di calibrare l’intero sistema di controllo.


Come accade nei titoli dello stesso genere avremo a disposizione uno shop in game, che consentirà di acquistare bonus ed extra grazie ai quali potremo raggiungere score sempre maggiori.


Il prodotto ha un costo di 0,79€

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*