Creare la lista di nozze COMMENTA  

Creare la lista di nozze COMMENTA  

Se state per sposarvi una delle cose divertenti è la creazione della lista di nozze. Una lista aiuta gli ospiti a capire cosa serve agli sposi e riduce la possibilità di ricevere dei doppioni. Organizzare la lista di nozze richiede un paio d’ore quindi dedicategli un pomeriggio e portate lo sposo e la mamma o qualche amica a scegliere i regali.


1
Scegliete il negozio dove creare la lista di nozze. La scelta più adatta è quella di un punto vendita che offra una gran varietà di articoli tipo un negozio per la casa o un grande magazzino in modo da scegliere articoli differenti.


2
Recatevi al negozio e chiedete all’assistenza di aprire una lista di nozze. Prenderanno i nomi degli sposi, la data delle nozze che verranno utilizzati per indirizzare gli ospiti alla vostra lista di nozze a quel punto riceverete un lettore ottico.


3
Girate per il negozio e scegliete gli articoli che volete mettere sulla lista di nozze. E’ una buona idea scegliere lenzuola, vasellame e altri oggetti che serviranno per la casa nuova. Scegliete articoli con prezzi differenti in modo da non obbligare gli ospiti a scegliere le cose più costose.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Quando vedete qualcosa che vi piace, puntate il lettore ottico e premete il pulsante. L’oggetto verrà caricato sulla vostra lista e gli ospiti potranno scegliere di regalarvelo.

5
Quando avete finito riportate il lettore ottico. Mettete una nota con il nome del negozio dove avete fatto la lista di nozze in modo che gli ospiti possano recarvisi. A volte i negozi forniscono dei bigliettini da visita da mettere nella partecipazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*