Creare una petizione-Coinvolgi e fai crescere la tua base di supporter COMMENTA  

Creare una petizione-Coinvolgi e fai crescere la tua base di supporter COMMENTA  

Chiedi a chi firma di essere coinvolto

Chiedete a chi firma la vostra petizione, di condividerla con i loro amici. provate ad immaginare quanto velocemente può crescere la vostra campagna se ogni persona che ha firmato la petizione passi a 3, 4 o 5.


Condividi

Chiedete ai vostri sostenitori di mandare per e-mail a 5 dei loro amici un link della petizione oppure utilizzate gli strumenti di condivisione come Facebook.


Diffondete la parola

Chiedete ai vostri sostenitori di inviare le loro storie su Tumblrs o sui loro blog.

Mostrate la petizione

Invitate i sostenitori della campagna ad una manifestazione o un evento sulla stessa.


Postate notizie e tappe della campagna

Attraverso la condivisione di notizie o post della campagna sulla vostra pagina di petizione e su Facebook, è possibile mostrarla ai vostri potenziali sostenitori. Per le persone che hanno già aderito alla campagna, vedere il vostro progresso, contribuirà a rafforzare e confermare il loro sostegno alla questione. Impostate un avviso di Google per monitorare le notizie che riguardano la vostra campagna.

L'articolo prosegue subito dopo


Il raggiungimento dell’obiettivo delle firme

Lasciate che chi sostiene la petizione sappia che state celebrano le vostre 100 firme, la prima settimana di firme o che avete superato l’obiettivo. Una volta raggiunto l’obiettivo, è sempre possibile impostare un altro obiettivo.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*