Creden ricerca un Credit collector

Lavoro

Creden ricerca un Credit collector

Manager
Manager

La Creden Srl, società che si occupa di consulenza alle imprese e opera nella gestione del credito, sta selezionando personale per integrare il proprio organico interno con un Credit Collector.

Il candidato selezionato sarà il referente del Responsabile Operativo, e si dovrà occupare in maniera autonoma di solleciti telefonici e scritti verso i debitori, di elaborazione di piani di rientro, del controllo delle visure camerali e delle ricerche sul Web per aggiornamenti delle anagrafiche.

I requisiti richiesto al candidato sono il possesso del diploma in Ragioneria e/o la Laurea in materie Giuridiche/Economiche, l’aver maturato, con preferenza per esperienza in societò di recupero crediti, un’ esperienza nella gestione e recupero del credito di almeno 2/3 anni e possedere un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel.

A completare il profilo si richiedono: autonomia, intraprendenza, determinazione, ottime doti relazionali, ottime capacità organizzative, buone capacità di lavorare in team.
La sede di lavoro è Sesto San Giovanni, con orario dal lunedi al venerdi, dalle 09,00 alle 18,00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...