Creden ricerca un Credit collector COMMENTA  

Creden ricerca un Credit collector COMMENTA  

Manager
Manager

La Creden Srl, società che si occupa di consulenza alle imprese e opera nella gestione del credito, sta selezionando personale per integrare il proprio organico interno con un Credit Collector.
Il candidato selezionato sarà il referente del Responsabile Operativo, e si dovrà occupare in maniera autonoma di solleciti telefonici e scritti verso i debitori, di elaborazione di piani di rientro, del controllo delle visure camerali e delle ricerche sul Web per aggiornamenti delle anagrafiche.

I requisiti richiesto al candidato sono il possesso del diploma in Ragioneria e/o la Laurea in materie Giuridiche/Economiche, l’aver maturato, con preferenza per esperienza in societò di recupero crediti, un’ esperienza nella gestione e recupero del credito di almeno 2/3 anni e possedere un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel.

A completare il profilo si richiedono: autonomia, intraprendenza, determinazione, ottime doti relazionali, ottime capacità organizzative, buone capacità di lavorare in team.
La sede di lavoro è Sesto San Giovanni, con orario dal lunedi al venerdi, dalle 09,00 alle 18,00.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*